Vai al contenuto

aloe vera:esperienze

lucio

Messaggi raccomandati

Volevo un pò parlare delle mie esperienze circa tale prodotto.Ho conosciuto l'aloe su questo sito,e ho cercato notizie più approfondite su altri siti dove si considera l'aloe vera gel ottima per la cura dei capelli,ma anche per tante altre cose.E' stato un pò difficile trovarla nelle erboristerie della mia zona,ma ci sono riuscito.Ho trovato l'aloe vera gel al 100% e la uso sia come gel per il look dei capelli,sia in aggiunta allo shampoo.Dopo una settimana la caduta dei capelli è diminuita,e non è un'impressione perchè sospendendone l'uso i capelli sono diventati nuovamente sfibrati(usando l'aloe avevo notato che icapelli erano diventati più forti).Devo però dire che il costo del gel al 100% è un pò eccessivo(tubetto da 75ml - £22000).Adesso utilizzerò il prodotto al 98%, che ha un costo inferiore, con lo shampoo,e al 100% per il look.

Volete un consiglio sincero?Provatelo, è ottimo.Sostituitelo ai comuni gel per il fissaggio dei capelli perche non li aggredisce,anzi,li nutre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto che mettendo aloe pura e sale... il gel si liquefa!

Io lo applicavo in questa maniera, così è molto concentrato e il sale ne facilita l'assorbimento!

Aloa!

[This message has been edited by Man (edited 10 January 2001).]

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente nei gel di Aloe a percentuali intorno al 96% la restante % è coperta da altri estratti vegetali con altre proprietà, ma ovviamente il grosso è coperto da Aloe.

Su segnalazione di un membro, nel nuovo shop sarà disponibile Aloe Vera Gel 99% della ESI che sembra essere ottimo e un flacone da 200ml costa 24.000 lit.

Link al commento
Condividi su altri siti