Tommy Lee Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Piglio Propecia dal 3 di giugno. (hamilton 3) Diciamo che faccio sesso una volta al giorno. mediamente lo faccio ogni giorno, con picchi di 2 volte al giorno. Effetti collaterali ....,libido un pò calata ma non di tanto(10%), mi eccito sempre lo stesso, basta un paio di belle gambe.... il sesso che pratico può danneggiare in qualche modo i miei ormoni, in a particolar modo il testosterone nella maniera in cui noi lo conosciamo (calvizie)? overossia il sesso (testosterone) fa male ai capelli?accelera la calvizie?la fina in qualche modo può non risultare efficace se lo pratico spessissimo? più si tromba e più si è calvi? anche se piglio la fina? vi sembrerà strano ,ma per me è così. non so se mi spiego bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ma divertiti finchè puoi... ;) io penso ke se fai sesso non pensi ai capelli e dopo una bella scop.... ti senti meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Lascia perdere e datti da fare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 GRANDE DOTTOR GIGLI!!!!!!! :ok2: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 scopa come i pazzi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 come scopano i pazzi ????? :huh: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 mi raccomando prima le scopate e poi tutto il resto. dacci dentro. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 a Messina si dice: futti futti, che Dio perdona tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Lascia perdere e datti da fare.saluti wahahahahahahahahahahahaa :D :lol: :60: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Gigli Inviato il 26/10/2004, 17:52 Lascia perdere e datti da fare. saluti :lol: :lol: :lol: Abbiamo il meglio dottore xxxxx..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 tromba e va... per la Terra.. tromba e va....tra le stelle... tu ke puoi diventare Jeeg.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati