dottorzero Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 sinceramente non so se ben affleck o john travolta abbiano perso i capelli, se e cosi credo che abbiano trovato un adesivo miracoloso che resite anche alle situazioni cinematografiche piu pericolose.....voglio quell'adesivo! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 che io sappia travolta la usa solo nei film,mentre ben se c'e l'ha la usa sempre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 comunque sia ironia e facciatosta sono vincenti nel mondo dello spettacolo.... come loredana Lecciso (purtroppo) insegna Oh mio caro e buon Gesù, che controlli le tv, ti preghiamo, per Natale, non ci fare più del male... non ci togliere il sorriso fai sparire le Lecciso... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 scusate... volevo far ridere... ma forse è un po' blasfema questa filastrocca sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 si, la filastrocca è un po come dici tu, :huh: comunque il senso è azzeccato, delle lecciso non se ne può più, soprattutto per il fatto che se sono sempre in tv significa che gli italiani (non tutti) le guardano.... :60: meditate gente.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Dott.0,molto interessante quello che scrivi. Ma ho capito bene? Hai lavorato come modello o il tuo era un discorso a carattere generale? Se, come mi è parso, la prima delle ipotesi è quella giusta... sei la risposta vivente al quesito di Raiden! A volte i topic si chiudono meravigliosamente e tutto "quadra"... Io sarei curioso di sentire qualche aneddoto in più, lo trovo molto interessante! Se avrai voglia di raccontarci ancora qualcosa ti leggerò con piacere. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao, come vedete non ho molto tempo per il forum ma spesso mi collego per restare aggiornato, oggi 1/1/2005 ho finalmente il tempo di scrivervi un po... Per rispondere a chris si lavoro come modello. Se sei più specifico, ti racconto quello che vuoi, in merito all'esperienza delle protesi, dei Vip, di xxx TDC xxxxx, Hair Center, .... :D :D DR0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 racconta pure tutto quello che ti ricordi :) devvero interessante il fatto che tu sia modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 racconta pure tutto quello che ti ricordi devvero interessante il fatto che tu sia modello. (Raiden) Eeeee, siamo proprio una comunità di curiosi, eheh Siamo tutt'orecchie... Possibilmente resta sul personale. le tue avventure con il sistema indosso sul lavoro etc, altrimenti fà un pò tu: hai carta bianca. (bianco-verde) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 L'altro giorno sono stato al centro del xxxxx nazionale...ogni tanto rimetto piede in quel posto per acquistare alcuni prodotti riflessanti e remover che sono meno cari rispetto ai venditori che surfano su internet... ho sempre una strana sensazione quando rientro in quel posto, ricordi e milioni buttati, ma allora internet non c'era e l'informazione sui capelli la faceva Patrizia Conti che molti di Voi hanno avuto l' "onore" di conoscere, ricordo ancora quando mi disse: "qui alla CR siamo all'avanguardia, pensa che anche gli attori americani vengono in italia ad acquistare le protesi, perchè in america sono rimasti ai parrucchini...." :D :D :D Bah Mi viene anche in mente quando mi fece pagare una riparazione di una protesi in garanzia sostenendo che la garanzia valeva solo per i difetti di fabbrica....(dopo una settimana di sole i capelli erano color rame...se non è un difetto questo!) Dopo una accesa discussione pagai la riparazione con sdegno e mi ripromisi di non mettere mai più piede in quel posto. Ma il tempo della rivalsa era vicino, alcuni anni or sono partecipai con alcuni miei colleghi alla realizzazione di un calendario che fece piuttosto parlare il bolognese data la sua originalità. Probabilmente una copia era finita sul tavolo della Conti perchè un giorno ricevetti una strana telefonata in cui la Conti mi proponeva nuovi sistemi di reinfoltimento e a prezzi decisamente + bassi del solito, ma con un'enfasi diversa, sembrava quasi che stesse impegnando il materasso.... :diavoletto: decisi di farmi 4 risate e di andare a sentire le solite str.... sui gatti di gomma che propongono. :D :D Dopo avermi salutato cordialmente e aver fatto i convenevoli con grande empatia, alla bolognese, mi prospetta delle protesi nuove, tipo delle Dermo più spesse. Mi dice che queste era possibile portarle anche con la fronte completamente scoperta perchè INVISIBILI secondo lei. :mago: Scuoto la testa ma poi decido di divertirmi un po....le faccio fare 4 preventivi con tutte le modifiche del caso, di tutto di + e le dico che alcuni miei amici potrebbero essere interessati alla cosa. Lei si illumina, mi chiede se i miei amici lavorano nel campo della moda, e io faccio un gesto allusivo, Lei ha un sussulto e le sue pupille si spalancano e si marchiano con uno starno simbolo!! $$ :D :D A quel punto mi chiede se sono interessato a collaborare con loro per pubblicizzare i prodotti e i gattimorti, annuisco sorridendo e le dico che possono essere interessati anche i miei colleghi cosi la campagna pubblicitaria poteva avere + successo!! Lei sembra aver quasi raggiunto l'orgasmo, non resiste e mi chiede alcune cose sul mio lavoro, un leggero rossore compare sul suo volto.... A quel punto mi viene un'idea....le dico che i gatti di gomma mi interessano e che anche i miei colleghi saranno entusiasti di mettersi in testa un gommone con un Mercuri 120 cavalli da competizione, solo i xxxxx sono un po indecisi sul colore del pelo e lo spessore del polipropilene espanso, nonchè dubbiosi sull'odore nauseabondo che potrebbe formarsi sotto la suola capillifera dopo qualche giorno... Lei mi propone un incontro al centro CR, rilancio proponendo una cena con i xxxxx visto che loro si vergognavano e noi eravamo nel Bolognese per lavoro, lei accetta. :okboy: il posto ovviamente il più imboscato, malfamato :ph34r: e lontano possibile da Bologna!!!! All'ora stabilita nessuno si presenta, ricevo una telefonata, è lei che mi chiede spiegazioni, le rispondo che avremmo ritardato. Ho ricevuto altre 5 telefonate nella serata, poi non ho saputo + nulla, forse è ancora li!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Ciao dott.zero! Sei stato di parola eh? :P ciao! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 dimenticavo di dirvi che il centro CR di Bologna ora espone la scritta a chiare lettere WELLNESS, sta diventando un centro benessere, segno che qualcosa sta cambiando!! forza capelloni....alzatevi in piedi, è l'ora della VENDETTA! :diavoletto: ....IL PROSSIMO TSUNAMI è PER xxxxx xxxxx, l'onda si sta alzando......... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4 capelli Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 io penso di essere avvantag per quanto riguarda la bellezza del cxxx, col fatto che mi sono venute le emorroidi ce l'ho duro come una roccia...ma nel book devo far fare pure foto di particolari fisici, che ne so, tipo le mani, i piedi eccetera eccetera o solo la faccia e il cxxx???? <{POST_SNAPBACK}> Quanto sei volgare pedro come cavolo ti chiami aggiusta un po' il tiro nel parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati