Mel Gibson Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 -L'alopecia A è ereditiera e l'abbiamo detto.. ma qualio sono i parenti che dobbiamo guardare??? -Inoltre DOTT GIGLI prendo PROSTIDE (finasteride) 1 pasticca da 5mg. io la divido in 5 e ne prendo una al dì. può essere considerata come propecia o proscar o no, per l'effetto intendo?? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 sI L'ALOPECIA ANDROGEENETICA HA UNA COMPONENTE EREDITARIA, CHE COMUNQUE NON E'SEMPRE CONCRETAMENTE QUANTIFICABILE PUTR OSSERVANDO L'ALBERO GENEALOGICO.Per il prostide puoi dividerlo in 4. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 In un vecchio post il dott. Marliani sosteneva che teoricamente per linee guida il "target" per l'uomo era dato dalla media fra situazione paterna e quella del nonno materno a 40 anni. Il più delle volte avrebbe una incidenza maggiore la situazione materna (del nonno materno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 S9i condivido, ma non sempre poi la realta' rispecchia queste teorie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 si allora in teoria dovrei essere salvo....?? mio babbo 50 anni capelli ok solo stempiato un pò.... mio nonno a 75 è morto un pò diradato.... -_- mah io ci credo poco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 in biologia si studiano le stesee cose: se il nonno materno ha gli occhi azzurri e i genitori entrambi castani, quante probabilità ci sono che il figlio abbia gli occhi azzurri? lo stesso va riferito alle probabilità della calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 però ti potrei riportare il caso di un mio carissimo ex collega di lavoro. Lui 47 anni e i capelli di Richard Gere ....folti e brizzolati. Il papà che conobbi pure totalmente calvo; da una album di foto notai che anche a vent'anni il papà era diradatissimo quasi calvo. Potrebbe essere un caso da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 l'eccezione che conferma la regola :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 beh no...direi che questa dovrebbe in teoria essere la regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 -Inoltre DOTT GIGLI prendo PROSTIDE (finasteride) 1 pasticca da 5mg.io la divido in 5 e ne prendo una al dì. Non conosco questo prostide - a quanto capisco è come il proscar Dove viene prodotto? Costo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ROBA ITALIANA.... comunque costo zero me lo passa il medico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati