CONTROMANO Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Ciao a tutti colleghi capelloni, mi è arrivato pochi giorni fa il toppik finalmente e ho iniziato a usarlo... vorrei condividere con voi le mie impressioni... Io porto i capelli quasi rasati, nel senso che me li raso a uno o due millimetri, e devo dire, se non fosse che ho toppato il colore, il toppik non si nota quasi per niente... Non divento come bob marley, ma sparisce la pelata dietro, e si attenua quasi fino a sparire il frontone... Secondo me si vede un pò la differenza sotto una forte luce naturale... i capelli non sono laniginosi, mentre il toppik da un effetto un pò ovattoso... Invece prova concerto, discoteca, rave, serale perfetta! con tanto di stropicciamento di testa da parte di fidanzate... Io faccio il musicista, e in concerto con la luce sparata, il sudore, e per scena devo mettere e togliere un cappello e un parruccone, il toppik è rimasto la! magicamente! Secondo me, col capello corto corto quasi rasato è pefetto... Si parlavi di dipendenza psicologica... può essere vero, ma dopo sette anni di dipendenza dal gommone di xxxxx xxxxx, io ci metto la firma sul toppik ;) e poi penso che, per tutti noi, l'importante sia sempre e comunque prendere tutto come un gioco, altrimenti si diventa pazzi... Riteniamoci fortunati, almeno noi possiamo fare qualcosa... penso a un mio amico alto un metro e cinquanta, pieno di complessi, lui, a parte andare a vivere tra i pigmei, davvero non può fare nulla... Un abbraccio e, per adesso, viva il toppik! Pippo PS quando ordinate il toppik per la prima volta, OCCHIO AL COLORE!!! Prendetelo di una tonalità più scura di quella che vi sembra... ho preso castano chiaro, che è il mio colore, e adesso sono roscio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao Contromano, il tuo resoconto è molto simpatico! Anch'io mi trovavo bene con il toppik poi però non l'ho potuto più comprare per mancanza di dineros! :cry: :cry: :cry: :cry: in effetti il colore è importante, il mio era castano scuro ed anche se mi rendeva i capelli più scuri l'effetto era fenomenale perchè più scuro è il toppik e più tinge....e secondo me con i capelli più lunghi ha anche un maggiore effetto! fai il musicista? che xxx t a! anch'io suonava molto molto tempo fa ma mi è andata male. posso farti una domanda? vedi te se rispondere o meno! cosa ti ha spinto a togliere la protesi del xxx? come ti trovavi? grazie ciao! Long life to rock n roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CONTROMANO Inviato: 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 ciao foschino! ho appena ordinato il toppik da ebay, COSTA LA META'!!!!! 30 auro per 2 grammi inclusa spedizione... rispoetto a salustore: 58!!! Sai la protesi dopo un pò diventa come la coperta di linus... a parte il costo che mi salassava, migliaia di euro ogni anno, mi stava dando strani effetti psicologici... Io in passato ero una persona un pò chiusa, e credo che la protesi mi stava riportando su quel sentiero. Alla fina era diventata una protezione tra me e gli altri... una sorta di scudo che mi impediva di espormi emozionalmente... è stato davvero difficile toglierla... ma poi ti aibtui più velocemente a stare senza che a stare con... certo che ero più bello :) da come mi vedo io, anche se per gli altri sono meglio senza... Comunque sai, prima o poi va tolta... io l'ho portata per 7 anni... se ci pensi... ogni giorno della mia vita con la pelle della testa tappata e una colla siliconica sulla pelle... Però c'è di buono che veramente quando vuoi la levi e puf! via! Comunque se vuoi prendere il toppik, non prenderlo su salustore... su ebay lo trovi a molto meno... ciao! un abbraccio e viva il rock ' n ' roll! (e i capelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ciao ti ringrazio tanto per le risposte...sono contento per te che stai bene, devo però sinceramente dirti che la tua esperienza mi ha lasciato un pò triste...ma non preoccuparti è perchè io sono sempre triste e distrutto. comunque grazie davvero viao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CONTROMANO Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Foschino mi dispiace che ti senti triste e distrutto... ma ogni momento negativo ci insegna molto... non preoccuparti perchè da ogni crisi nasce una farfalla... un abbraccio pippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati