abcd Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Salve xxxxx. Ormai sono ad un bivio: il calo della libido che la finasteride in due anni e mezzo di cura mi ha provocato ( e credo che l'elemento psicologico sia veramente di molto inferiore al dato di fatto fisico, materiale) è diventato per me insopportabile. Devo dire che la finasteride la sua efficacia l'ha avuta e la ha, anche se io ho problemi soprattutto sul frontale, dove in realtà la calvizie continua anche se piano ad avanzare. Tuttavia ha creato in me un doppio disagio psicologico:il primo, come già ho detto, è conseguenza del calo della libido. Il secondo è comunque connesso al primo ed è una sorta di stato di lieve depressione o meglio di non piena felicità e spensieratezza, dovuto proprio alla mancanza di uno dei fattori primari e trainanti nella vita di un ragazzo di 25 anni, ossia il piacere del sesso, del desiderio e tutto ciò che ci gira intorno. DEVO QUINDI PRENDERE UNA DECISIONE NETTA!! COSA MI CONSIGLIATE? So che spetta a me decidere, ci mancherebbe, ma come 1- potrei dimnuire al minimo gli effetti sui capelli di una sopsensione della finasteride? 2 - credete che ci sia una valida (in termini di efficacia) alternativa a fina senza però gli effetti collaterali? se si quale efficacia realmente si ha? 3 - pensate che diminuendo la dose giornaliera da 1 mg a 0,5 o 0,2 mg al dì, potrebbe rimanere valida l'eeficacia del farmaco, tuttavia diminuendo gli effetti collaterali? Insomma spero veramente che possiate darmi una mano, dato che questo problema mi sta facendo vivere male. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 mi sembrava di aver già risposto a questo thread ma non trovo il mio mex :o cmq fa una scaletta delle tue esigenze e vedi se in classifica ci sono prima i capelli o il sesso (consiglio spassionato: sesso rulez) riguardo una valida alternativa, usa minoxidil che richiede molta costanza e pazienza per l'applicazione (2 scatole). Effetti collaterali potresti avere qualche aritmia, ma non è detto naturalmente :unsure: (chiedi al tuo dermatologo cmq) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Citazione fattori primari e trainanti nella vita di un ragazzo di 25 anni, ossia il piacere del sesso, del desiderio :34: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Ci avrei giurato che avresti piazzato quelle faccine Lady! :lol: Non pretendere di capire e giudicare la "sensibilità" di un uomo...fai la brava! :D ...ti dirò di più...i fattori di cui parla l'amico abcd sono trainanti nella vita di un uomo fino al rincoglionimento totale regalato dalla vecchiaia! Un'androgenetica si combatte principalmente con antiandrogeni appunto...alternative performanti come la fina per uso orale, aventi caratteristiche che escludono gli effetti collaterali non esistono ancora ma puoi provare con il mix minox+antiandrogeni! Ti consiglio comunque di chiedere ad un esperto e di postare la domanda nella sezione "chiedi all'esperto" dove Gigli sicuramente risponderà! Ciao e in bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 scusa ma non riesco a farne a meno :) pensate solo a quello solo a sto strabenedetto sesso non è il centro dell'universo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 ...non sarà il centro dell'universo ma un bel fettone ;) Poi se ci pensiamo da nonnetti...figurati a 25 anni che (effetti collaterali a parte) si fatica ad astenersi da certi "discorsi"! ...e comunque pure voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 non posso parlare per le altre,ma per quanto ne so io,più insistete meno ottenete è la tecnica sbagliata non riesco proprio a capire tutto questo accanimento,ok è bello,ma di cose belle ce ne sono tante,e non solo belle fisicamente... poi se abcd si preoccupa per la sua salute,ok,ma se avesse qualche altro effetto collaterale divero si preoccuperebbe alla stessa maniera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Bhè, dipende da quale altro effetto collaterale no? Ci preoccupiamo della salute in generale e l'aspetto di cui parla abcd è da prendere seriamente in considerazione, soprattutto alla sua età! Vedo che t' i n c a z z i spesso quando si tocca sto argomento...come mai? :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 magari se avesse un effetto collaterale di diversa natura non si tirerebbe storie e non sarebbe a un bivio,non so,magari sarebbe uguale io non mi incxxxx ma semplicemente mi fa schifo l'ossessione degli uomini per il sesso,li colloca sempre più vicini agli animali,ma almeno gli animali non possono leggere o ascoltare musica o parlare ore e ore,o dipingere,o altro...hanno una giustificazione... senza offesa per nessuno ma mi fa schifo che mentre aspetto il pullman con la minigonna,o con una maglia aderente il primo schifoso 50enne che passa mi debba squadrare,è proprio un senso di schiifo, perchè gli uomini non sono cultori del sesso in quanto a qualità,come le donne,ma più che altro in quanto a quantità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Dai, lo sai che scherzo! A proposito...hai letto il post che ti ho dedicato in "protesi ecc. ecc."? ...non merito un coccolone? :rolleyes: :) :innocente: :fischietto: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Per ora la "tecnica sbagliata", con le ragazze che mi son capitate fra gli artigli, ha funzionato. Quando percepisco l'osso duro, con cui l'approccio maialoso non funziona fingo di essere piu' platonico, ma il mio obiettivo resta sempre quello. In pratica ammetto che l'unico effetto collaterale che non voglio avere, nemmeno allo 0,00001% e' quello che coinvolge la sfera sessuale. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Lady Marmelade ha scritto: ma mi fa schifo che mentre aspetto il pullman con la minigonna,o con una maglia aderente il primo schifoso 50enne che passa mi debba squadrare,è proprio un senso di schiifo, :blink: :ph34r: :wacko: Qua ti meriti le faccine! :D ma solo perchè è 50 enne? eh eh.. :cry: Scusa ma come farebbe una donna a sentirsi piacevole se non ci fossero gli uomini (50 o 20 enni) a farla sentire tale? B) LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 mi hai dedicato un post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 le donne sisentono belle non perchè gli uomii le fanno sentire belle,ma solo se si sentono loro stesse per piacere a un uomo ti metti una gonna corta,fai vedere un po' di scollatura e se non sei un mostro tutti ti fanno sentire bella :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Citazione Per ora la "tecnica sbagliata", con le ragazze che mi son capitate fra gli artigli, ha funzionato.Quando percepisco l'osso duro, con cui l'approccio maialoso non funziona fingo di essere piu' platonico, ma il mio obiettivo resta sempre quello. ragazze curiose non donne magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Secondo me invece la donna si sente bella in funzione dell'uomo, e l'uomo si sente bello in funzione della donna. E' così. Poi volendo ci possiamo costruire attorno qualsiasi cosa.. :rolleyes: E' ovvio che se non piaccio a una deteminata donna non mi frega pù di tanto, perchè io voglio piacere a me stesso, e se mi vedo bello sono soddisfatto a prescindere dal giudizio dell'una o l'altra donna. Però quando mi vedo bello è perchè penso che potrei piacere in quel modo.. a chi? ..a una donna. Non so se mi son spiegato.. perchè mi sto addormentando.. :P :dorme: night LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 se io una mattina mi sento un cesso poco mi importa che poi si fermino le macchine a dirmi quanto sono bella... i complimenti invece delle persone dello stesso sesso sono molto più sinceri e apprezzati io non mi metto mai bene per piacere agli uomini...non mi piace nemmeno essere guardata,mi metto bene perchè va a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Non ti piace essere guardata? :huh: ...non ci credo!! :D Si, il post è l' ultimo nella sez. protesi "un aiuto..." :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 mi imbarazza essere guardata mi piace di più essere ascoltata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 ho letto il post grazie elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Ciao lady.....ti assicuro che non sono nè ossessionato dal fattore sesso, nè tantomeno se guardo una donna ho dei pensieri per così dire osceni. Il problema che ho è diverso. Riguarda effetti positivi e purtroppo negativi di un farmaco. Sento cioè che da quando lo assumo, qualcosa a livello fisico, chimico è cambiato. Ma non è un discorso morale, sessuale o simile. Sono una persona chge rispetta profondamente le donne e la loro sessualità. Vorrei però cercare di risolvere il mio problema, dato che smettendo di prendere fina, vedrei i capelli cadere e ad oggi non sono psicologicamente ancora pronto. Capisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Lady Marmelade ha scritto: Citazione Per ora la "tecnica sbagliata", con le ragazze che mi son capitate fra gli artigli, ha funzionato.Quando percepisco l'osso duro, con cui l'approccio maialoso non funziona fingo di essere piu' platonico, ma il mio obiettivo resta sempre quello. ragazze curiose non donne magari.. Mi dispiace Lady...donne. Magari diverse da te, ma comunque donne. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 magari non ne potevano più di essre tormentate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Lady Marmelade ha scritto: scusa ma non riesco a farne a meno :) pensate solo a quello solo a sto strabenedetto sesso non è il centro dell'universo ehehehe e che c'è di male dai ;) Pensa che la mia ragazza non vuole che cominci la cura a base di finasteride x questo fatto :D Ed è inutile tranquillizzarla tanto ormai si è fissata che se non mi succede qualcosa li mi verrà qualche cosa di brutto a distanza di eoni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 >magari non ne potevano più di essre tormentate Nonono, quelle che non volevano essere tormentate non venivano nemmeno notate. >Pensa che la mia ragazza non vuole che cominci la cura a base di finasteride x questo fatto Anche la mia...ti capisco zio! Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati