Gianluigi84 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Ma è un medico privato questo dottor Campo ? o è dell'asl? Se è privato quanto si prende in media per una visita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 E' privato, la prima volta costa 100 euro,dopo l'altre costano 60 euro.Cmq nn vedere queste cose perche in rapporto spendi la metà dei soldi al mese e i risultati sono sempre peggiori. I cosmetici costano tantissimo e nn servono a niente....dopo fai tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 e io risultati sicuramente migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi84 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Tu che problema hai ai capelli , e che cura ti ha indicato il medico ? Che prodotti usi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi84 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 come faccio a prenotare una visita dal dottor Campo ? mi date un suo numero a cui chiamare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bena Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Ciao xxxxx sono qui per chiedervi un consiglio; ieri sono andato a fare una visita dei capelli presso una farmacia nei pressi di casa; premetto che non sono calvo, ma comincio comunque a perderli..e la perdita si fa notare ! La dottoressa in questione mi ha diagnosticato una formazione di eccessivo sebo, che ostruisce i pori attraverso i quali fuoriescono i capelli! Per risolvere questo problema mi ha indicato alcuni prodotti della linea Glycosan ( li conoscete? ), legati ai laboratori di ricerca VIVIPHARMA; mi ha assicurato che con questo trattamento i risultati sono garantiti come sull'opuscolo che oltre alle informazioni e ai test condotti dai laboratori, contiene i prodotti da usare che non fanno nè uso di alcool nè di ormoni e comunque prodotti naturali! Mi ha fissato un'altra seduta di controllo per il mese di novembreVoi cosa mi consigliate? Se non fossero veritieri questi prodotti, come potrebbe questa dottoressa dirmi di rivederci il mese successivo? Non sono molto convinto...ma non sono neanche convinto dei prodotti a base di ormoni o roba del genere...non so proprio cosa fare :( Grazie mille <{POST_SNAPBACK}> Stessa identica cosa che mi ha detto la "dottoressa" che mi ha fatto la visita (gratuita) ieri in farmacia, mi ha consigliato di usare il loro prodotto da 140 euro che dura 1 mese, da prendere per 3 mesi !!!!! piu' delle pastiglie per ridurre il sebo, piu' uno shampoo anticaduta e uno neutro per una spesa totale folle. Adesso valutero' se andare da un vero dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi84 Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Ciao , anche io ho fatto una visita in farmacia ed anche a me le stesse identiche cose dette a davide , e anche a te penso . Ho deciso di non comprare quel prodotto , perchè costa troppo e non sono sicuro del risultato. Il problema è che non so se ho fatto bene , non vorrei restare col dubbio che magari Glycosan avrebbe potuto funzionare . Soffro di seborrea al cuoio e ancora non sono riuscito a sconfiggerla . Non so proprio che prodotti usare ed a chi rivolgermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthonyk Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao, i prodotte che indichi non ti levano la seborrea, ma ci sono altri prodotti meno costosi che la rimuovono o la fanno diminuire, per cui prova altre cose, anche quelle che ti cosigliano qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Valuta di andare dai carabinieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati