Vai al contenuto

Anastim Lozione Della Ducray

aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

il dermatolog dal quale sono andato, mi ha prescritto questa lozione + capsule di valeriana e alcuni shampi delicati...

inoltre mi ha detto che non vede caduta...e dopo ke me li ha tirati, quandos i era riseduto sulla poltrona, io ho accarezzato i capelli... :D una 10ina sono scesi come coriandoli!! :D

cmq questa lozione x cosa è indicata? come è?

secondo me il derma si è accorto della caduta, ma x farmi stare tranquillo mi ha detto che non c'è...ma se nn c'era, è inutile prescrivermi una lozione x caduta dei capelli!!! quindi deve essere come ho pensato io...o no? cmq attendo vostre info sulla lozione...grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..già 1 altr dermatologo mi aveva detto che poteva essere telogen effluvium...

ho applicato diprosone, poi locoidon (sotto consiglio del dott gigli)...xò la caduta continuava...allora sono andato da questo derma (60euro..e passa la paura!!)...nn credo ke se non hai caduta, il derma ti dà una lozione ke sulla scatola c'è scritto contro la caduta dei capelli!!! cioè se non cade nulla, ti da una cazzata x non mandarti a mani vuote! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la pubblicità di CRESCINA dice la stessa cosa ma credo che ormai lo sappiano tutti che è meglio strofinarsi il peperoncino in testa :D :D :D :D

Se non altro è molto più economico! :okboy:

Stai tranquillo! Bevi una tazza di camomilla con due cucchiai di miele d'acacia ogni sera prima di andare a dormire, evita assolutamente caffè e cerca di essere più superficiale... Vedrai i capelli non cadranno più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti