Brasileiro Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Scusatemi se mi permetto di prendere uno spazio per un chiarimento personale, ma visto che alcune persone si fidano di me e seguono i miei consigli è necessario fare una precisazione. Qualcuno si è registrato nel sito di effluvium.net con un nick "Brasiliero" simile al mio "Brasileiro" (ha scambiato una i) scrivendo un intervento in una discussione relativa al trapianto dei capelli e facendo riferimento alla mia esperienza come se fossi io a parlare. Questa persona che si ferma con un nick molto simile al mio non sono ovviamente io (si capisce bene anche da come scrive) Considerate quindi che ciò che ha detto non ha niente a che vedere con me e la mia esperienza e (soprattutto) col rispetto che do a tutti, utenti moderatori e amministratori nelle mie discussioni nei forum. Ho provveduto a comunicare al sito effluvium.net le mie considerazioni, cosi come sto facendo qui pubblicamente. Io tra l'altro non ho mai scritto post su quel forum. Scusate l'OT ma mi sembrava utile, fare questa precisazione per non ingenerare equivoci e dare i riferimenti giusti a tutti gli amici che desiderano discutere con me. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati