Vai al contenuto

Sto Facendo I Capelli Ricci! Dottore!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Salve,

da una settimana cioè dopo avere aggiunto il Menovis al Locoidon noto che i capelli già al secondo shampo mi stanno diventando ricci, ma parecchio, puoè essere un effetto di 17-Beta Estradiolo + Progesterone? inloltre si stanno anche un po schiarendo.

dottore può darmi conferme di quanto dico?

non metto altro sulla testa e non faccio varianti nella cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il mio intento era proprio questo cioè di chiedere al dottore se il divenire ricci è un sintomo che le cure stanno funzionando (???).

ho sempre avuto l'impressione che quelli e quelle che hanno i capelli ricci abbiano capelli piu folti e forti, non lo avete notato anche voi?

di solito mi è particolarmente difficile vedere persone ricce con problemi di calvizie, ditemi se mi sbaglio (??).

dottore lei cosa dice sono fantasie?

Link al commento
Condividi su altri siti

tesoro mio...

IO SONO RICCIA <_<

cmq secondo me non sono le cure che funzionano...adesso dico di sicuro una castroneria,lo so già,ma io sono diventata riccia quando i miei ormoni si sono svegliati,e mia zia,riccia,è diventata liscia quando è andata in menopausa...magari delle variazioni negli equilibri ormonali potrebber portare a dei cambiamenti,

è di ceerto una c a z z a t a quella che sto scrivendo,ma tu prendi ormoni antiandrogeni?

Link al commento
Condividi su altri siti