castano_chiaro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Salve, da una settimana cioè dopo avere aggiunto il Menovis al Locoidon noto che i capelli già al secondo shampo mi stanno diventando ricci, ma parecchio, puoè essere un effetto di 17-Beta Estradiolo + Progesterone? inloltre si stanno anche un po schiarendo. dottore può darmi conferme di quanto dico? non metto altro sulla testa e non faccio varianti nella cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Beato te! io da ricci mi stanno diventando lisci! :( LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 xxxxx.. io sono nata riccia,diventata liscia fino a 12 anni,e tornata riccia dapprima riccissima,poi un po' meno,e anche la forma del ricciolo è diversa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 se noti bene non sono ricci ma presentano solo una distorsione anomala del fusto,io ne sono pieno...boooh?infatti tempo fa pensai fosse una micosi... probabilmente e' l'effetto tossico del dht o di qualche trattamento particolarmente aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ahahahahah!!! sarà castano lo spavento subito dopo averti visto allo spekkio!! :lol: :lol: :lol: skerzo :okboy: ricci, lisci, biondi, neri, verdi, gialli, io li vorrei pure misti purkè crescesserò ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Beh il mio intento era proprio questo cioè di chiedere al dottore se il divenire ricci è un sintomo che le cure stanno funzionando (???). ho sempre avuto l'impressione che quelli e quelle che hanno i capelli ricci abbiano capelli piu folti e forti, non lo avete notato anche voi? di solito mi è particolarmente difficile vedere persone ricce con problemi di calvizie, ditemi se mi sbaglio (??). dottore lei cosa dice sono fantasie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 tesoro mio... IO SONO RICCIA <_< cmq secondo me non sono le cure che funzionano...adesso dico di sicuro una castroneria,lo so già,ma io sono diventata riccia quando i miei ormoni si sono svegliati,e mia zia,riccia,è diventata liscia quando è andata in menopausa...magari delle variazioni negli equilibri ormonali potrebber portare a dei cambiamenti, è di ceerto una c a z z a t a quella che sto scrivendo,ma tu prendi ormoni antiandrogeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Mai sentito dire da nessuno.Potrebbe essere qyalche eccipiente che te li schiarisce. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati