raffa75 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Ti devi preoccupare nel moneto in cui inizi a vedere flash bianchi o dolori oculari o cse simili,e' comunque sempre buona norma,visto che hai il problema in famiglia,tenere sotto controllo la pressione oculare almeno una volta l'anno,l'esame da fare e' semplicissimo e si chiama TONOMETRIA...... Xlucchetto...ti metteresti a piangere da quanto e' uscito bene l'HT di rach in confronto ad altri,magari il tuo compreso.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 xxxxx anch'io confermo sia Rach che Hope visti dal vivo non anno assolutamente nessunissimo segno nell'area donatrice ma proprio ZERO invisibile Tra l'altro Rach è al secondo trapianto FUE e Hope ha trapiantato un elevato numero di grafts. Rach dai postami le foto pre-secondo trapianto voglio vedere che livello ha raggiunto con te Cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 certo che tra cole ed h&w nn si sa proprio chi scegliere !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 H&W per la strip. Cole per la Fue. Semplice, no? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Per raffa: magari posso solo essere contento per lui ma addirittura mettermi a piangere no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ragà sapete che si fa?.....ci si fa trapiantare da H&W e dopo qualche anno ci si fa coprire la cicatrice da Cole con la fue!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Shon complimenti sei stato l'unico ad osservare bene le foto prima di giudicare, e come tu stesso hai potuto ossevare tra la prima foto pre trapianto e l'ultima non c'è differenza, quello che si puo osservare rispetto alle zone laterali non è un diradamento ma un effetto dovuto alla luce diretta presente sulla zona, infatti volutamente ho fatto la foto con il sole diretto sulla nuca e riconfermo che non si vede nulla. X leone Io e rachmaninov ci siamo operati a Cipro, e mi è sembrata Ok per la Fue, per le foto puoi andare sul sito di Cole www.forhair.com, qui troverai anche l'indirizzo di Cipro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ragà sapete che si fa?.....ci si fa trapiantare da H&W e dopo qualche anno ci si fa coprire la cicatrice da Cole con la fue!!! Bella osservazione.Qualcuno sa se e' tecnicamente possibile far sparire una cicatrice reimpiantandoci sopra dei capelli ?? A me pare strano che si possa fare......pero' forse qualcuno sa rispondere al quesito. Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 mi pare l'abbiano gia' fatto in tanti,basta guardare sul forum di hairlosshelp......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati