@ALESSANDRO@ Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ciao xxxxx ...volevo sapere a voi quanto dura una confenzione di toppik da 25 g....a me e' durata tre mesi.....forse essendo la prima volta che lo acquisto ho sbagliato dosi!!!!!! e voi quanto dura??? grazie e ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Ciao, credo che tu esageri con la dose, io mettendolo tutti i giorni con la cofezzione dA 10gr ci vado almeno 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 confenzione da 25 gr in 8-9 mesi ...se ne hai messo troppo fai questa prova.. siediti alla tua scrivania e metti un foglio bianco appoggiato davanti a te come se stessi per scriverci sopra appoggia la testa sul foglio bianco e dai dei colpetti con la testa sul foglio (non tirare delle craniate ovviamente ..ma un colpettino deciso) controlla tutto il toppik che cade..e valuta eventualmente l'eccesso così sprecato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greentea Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 credo che dipende da quanto si è diradati. Se Fra con 25gr si fa 8-9 mesi vuol dire che la sua situazione non è poi cosi grave, meglio. Nel mio caso 25gr durano tra i 2 e i 3 mesi. Metto il toppik per nascondere il diradamento e non per nasconderlo a metà!!!! Purtroppo se la mia nuova cura non porterà dei risultati credo che il toppik non mi servirà più. Questa è la cruda realtà. Duta e Minox5%,a giorni arriva il RemoxIII. Ultima spiaggia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 A me la confezione da 25g dura 3 mesi piu o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati