capelluto Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Dottore volevo chiederle a proposito della crema skinoren 1) Serve a qualcosa? 2) ha qualche effetto collaterale? 3) è vero che l'acido azelaizo favorisce l'incanutimento dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Speriamo che il dottore mi risponda, quando ha tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 1) si usa nelkl'acne 2)si secca molto la cute 3) In teoria si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Quindi quello che è scritto su alcuni siti che skinoren è un potente antiandrogeno è una boiata? non serve a nulla sui capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Si e' un antiandrogeno, ma a mio parere sul cuoio capelluto e' poco pratico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Evidentemente è poco pratico o perchè non vi è assorbimento o perchè irrita terribilmente o tutti e due.. peccato perchè mi ero quasi deciso a provarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Nessuno vuole riportare la sua esperienza sull'acido azelaico o su Skinoren? tempo fa lessi un post su di un forum di uno che ne era entusiasta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati