capelluto Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Dottore una domanda: vorrei andare in farmacia. Premetto che per il momento non mela sento di prendere veri farmaci. Considerando che ho una forma lenta di AA e liev (32 anni ancora i capelli sul vertice e tempie, solo lieve stempiatura e diradamento, effluvio stagionale in questo periodo che sta finendo). Volevo chiederle se c'è qualche lozione da farmacia che può aiutarmi un pochino, almeno dal punto di vista estetico, se non dal punto di vista più serio e medico. Biothymus? Aminexil? cos'altro? Un galenico non farmacologico? Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Al massimo del locoidon lozione 3 volte la settimana. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ma io già uso il Locoidon.. Non si posso aggiungere niente per fare qualcosina in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Chi mi volesse consigliare una lozione (senza ricetta) da acuistare in farmacia mi farebbe un grosso favore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 non male la lozione Ducray Chronostim...solo un cosmetico, ma non male...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati