foreveryoung Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Tanto per ragionare per assurdo, cosa ne pensate di una capsula da 500 mg così composta? Estratto secco di Nipononivea 160 mg Estratto secco di Saw Palmetto 160 mg Estratto di ortica 50 mg Estratto secco di Epilobio 50 mg Germe di grano scaglie 50 mg Estratto secco di Equiseto 25 mg Magnesio sterearato 5 mg Ogni proposta e/o suggerimento è prezioso. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Il dosaggio ottimale della nipononivea è di 300 mg die.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 raga ma l'ortica ha funzioni antiandrogene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Infatti avevo in mente di assumere una capsula a pranzo, una a cena e se possibile anche una a colazione: quindi fai un po' tu i calcoli :D Piuttosto mi chiedo se queste sostanze tra di loro non interaggiscano negativamente, nel senso che l'una può annullare l'effetto dell'altra... Non credo però mi piacerebbe sentirlo dire da qualcuno che se ne intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 secondo nel miglior fitoterapia non devono mancare oltre agli anti dht i miglior antiossidanti in natura che sono fitotocotrienoli ,emblica e vari estratti di plifenoli e catachine estratti dai semi d'uva o the verde...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Quindi proponi un'eventuale capsula aggiuntiva Mattew: qui combattiamo tutti per la stessa causa, il crine di cavallo! P.s. x dht sull'ortica puoi leggere qui http://xx/fito.htm FORZA xxxxx VI VOGLIO TUTTI CON UNA CHIOMA LEONINA! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 grazie foreveryoung, quindi oltre alla radice è utile anke il fogliame (mi metterò a mangiare pure l'ortica x intero :( ). P.S. in questa cxxxx di città ne4ssuna farmacia sa cos'è la niponnivea :unsure: se qualcuno è di bari mi indiki una farma capace di preparare galenici grazie!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 aggiungi tè verde! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Beh, a questo punto credo che dovremmo ricorrere ad una seconda capsula, aggiuntiva e non sostitutiva della prima! Quindi avanti con le proposte. Aska propone thè verde anche se a dire il vero io ne bevo tre tazze al giorno (colazione-merenda - prima di andare a nanna). Andrò in overdose di thè :supersorriso: Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Allora la seconda capsula potrebbe essere: Estratto secco di Nipononivea 150 mg Estratto secco di Saw Palmetto 100 mg fitotocotrienoli 50 mg isoflavoni di soia 60 mg Olio di Borragine 25 mg Estratto di Thè Verde 110 mg Magnesio stereato 5 mg mentre la prima rimane: Estratto secco di Nipononivea 160 mg Estratto secco di Saw Palmetto 160 mg Estratto di ortica 50 mg Estratto secco di Epilobio 50 mg Germe di grano scaglie 50 mg Estratto secco di Equiseto 25 mg Magnesio stereato 5 mg Entrambi da 500 mg CHE NE PENSATE? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Manca l'emblica io ne metterei 150,200mg considera che attualmente è considerato il piu' potente antiossidante conosciuto in natura ,per i fitotocotrienoli direi che va bene quella dose...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Grazie mille per il suggerimento. Non ci sono altre proposte? Vanno bene le quantità che ho segnato? Grazie :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 per i fitotocotrienoli vanno portati a 60mg giornalieri. Sarebbe un buon integratore...ma c'è la speranza di produrlo/trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Trovarlo così come l'abbiamo immaginato non credo proprio... produrlo si può vedere di chiedere a qualche farmacia o erboristeria ben fornita. Ma piuttosto sulla composizione ci siamo? Secondo voi sono ben dosati tutti gli elementi? Non manca nulla? Finora abbiamo ipotizzato due capsule e tra l'altro, come suggerisce l'ottimo Matteo, dovremmo considerare l'emblica (qual'è il nome esatto della pianta officinale visto che mi sembra di capire che ne esistono vari tipi?). Non è forse meglio considerare l'eventualità di un'ulteriore capsula dedicata interamente agli agenti antiossidanti??? Ad esempio ho scoperto che anche l'MSM ha grande importanza.... Quindi le capsule dovrebbero diventare almeno TRE, CHE NE DITE? Ogni intervento e suggerimento sono preziosi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 miglio soia non puòi non tenerne conto visto l'enorme proprietà ke hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati