anoign Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 xxxxx ho 20 anni e ho paura di perdere i capelli. da un pò di giorni trovo capelli in giro per casa. come faccio a capire se mi stanno cadendo i capelli o meno? al momento ho i capelli corti...al max un centimetro e mezzo, ce li ho liscissimi. se abbasso la testa allo specchio vedo il cuoio capelluto. come faccio a fare una prima autodiagnosi da solo prima di andare dal dermatologo? devo controllare quando sono più lunghi? bagnati o asciutti? per quanto riguarda la situazione familiare mio padre ha tutti i capelli in testa...i miei nonni non li ho conosciuti...... datemi qualche consiglio per capire anche perchè sto iniziando ad avere un pò di complessi..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Non puoi chiedere a tuo papà se i tuoi nonni avevano i capelli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anoign Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 mio padre ha perso il padre quando aveva otto anni....mio nonno materno è morto a 60 anni....dalle foto aveva i capelli radi, era stempiato ma ce li aveva....non so prima se avesse altri problemi.... io cmq ho l'attaccatura bassa....ho una fronte molto stretta....e non penso di essere stempiato....tuttavia noto questo problema abbassando la testa verso lo specchio...... perfavore datemi dei consigli seri per un'autodiagnosi perchè sto cadendo sul serio in paranoia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 xxxxx ho 20 anni e ho paura di perdere i capelli. da un pò di giorni trovo capelli in giro per casa. come faccio a capire se mi stanno cadendo i capelli o meno? al momento ho i capelli corti...al max un centimetro e mezzo, ce li ho liscissimi. se abbasso la testa allo specchio vedo il cuoio capelluto. come faccio a fare una prima autodiagnosi da solo prima di andare dal dermatologo? devo controllare quando sono più lunghi? bagnati o asciutti?per quanto riguarda la situazione familiare mio padre ha tutti i capelli in testa...i miei nonni non li ho conosciuti...... datemi qualche consiglio per capire anche perchè sto iniziando ad avere un pò di complessi..... beh se hai cominciato solo ora posso tranquillizzarti io ;) io ne perdo da quando ho 14 anni (e in quell'età ne ho persi a tonnellate), ho portato poi i capelli lunghi dai 16 ai 19 anni otturando due volte la doccia; ho tirato furoi i capelli queste due volte ed erano tanti quanti ne avevo in testa :lol: A 21 anni ho notato un lieve diradamento sulla chierica che è quello di ora che ne ho 23. Capelli ne perdo stabilmente ma meno di quando avevo 14 anni (dove mi asciugavo la crine bagnata e vedevo l'asciugamano zeppo di capelli :o ) Cmq sono passati 9 anni e sembro avere una testa normalissima con una piccola ritrosa sulla chierica, quindi TRANQUILLO :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mildredtab Inviato: 23 Agosto 2024 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2024 Improve Your Monitoring with AI-Enhanced Security Systems Searching for surveillance cameras that possess independent thinking capabilities? Discover A.I. superior security cameras—the intelligent choice for proactive surveillance. Provided with built-in artificial intelligence algorithms, these cameras can inspect video footage live, spot unusual behavior, and send alerts for potential threats. Picture having the potential to detect intruders, spot specific objects, and automatize replies to security incidents with unequalled consistency and conservation. Ponder theDahua IPC-HFW5831E, an advanced camera that combines state-of-the-art technology with dependable performance. Regardless you're securing office buildings, keeping an eye on public places, or supervising essential infrastructure, this AI-improved camera delivers unsurpassed monitoring potential. Switch to AI enhanced security cameras right now and feel the prospect of aggressive security. Discover the Power of Mini Wifi IP Camera HD 1080P for Baby Monitoring - Order Yours Now! Revamping Safety Strategies and Creative Techniques a1aec13 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati