Vai al contenuto

Domanda Per Salustore

Messaggi raccomandati

Ciao Capelluto,

non ho ben capito a chi hai mandato la tua richiesta, in ogni caso se qualcuno non ti ha ancora risposto mi scuso.

Venenedo alla tua domanda per ciò che attiene ai prodotti Nisim, in effetti sono stati valutati e sentendo anche altre persone ci è stato confermato che sono prodotti validi, purtroppo per l'importazione dagli usa di questi prodotti ci sono alcuni problemi e non credo sia possibile allo stato attuale venderli su salustore.

Per i prodotti della linea Folligen il Dr. Pickart è stato da me diverse volte contattato e pareva interessato a vendere i suoi prodotti sul nostro shop. Stranamente la cosa si è interrotta e non ha più risposto alle nostre richieste di informazioni. Noi comunque non molliamo... :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita non credevo fosse così difficile!

Cmq bravi non mollate.. anche perchè io ordino solo tramite voi (che siete gli unici che accettate richieste telefoniche) ed ho visto che molti prodotti che si trovano su altri siti non li avete ecco perchè chiedevo informazioni..

Grazie cmq

Spero anche nel nisim (che ne hano parlato molto bene) e di altri prodotti alternativi e non alle cure farmacologiche..

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...