capelluto Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Scusate volevo sapere se voglio fare una domanda (in una discussione pubblica) rivolta all'amministratore di Salustore a chi posso farla; ho provato non mi risponde nessuno... Vlevo sapere ad esempio come mai prodotti noti come Folligen e Nisim non sono venduti su Salustore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 AdminSalus ... mandagli un private message tramite il forum. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Ciao Capelluto, non ho ben capito a chi hai mandato la tua richiesta, in ogni caso se qualcuno non ti ha ancora risposto mi scuso. Venenedo alla tua domanda per ciò che attiene ai prodotti Nisim, in effetti sono stati valutati e sentendo anche altre persone ci è stato confermato che sono prodotti validi, purtroppo per l'importazione dagli usa di questi prodotti ci sono alcuni problemi e non credo sia possibile allo stato attuale venderli su salustore. Per i prodotti della linea Folligen il Dr. Pickart è stato da me diverse volte contattato e pareva interessato a vendere i suoi prodotti sul nostro shop. Stranamente la cosa si è interrotta e non ha più risposto alle nostre richieste di informazioni. Noi comunque non molliamo... :D ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 caspita non credevo fosse così difficile! Cmq bravi non mollate.. anche perchè io ordino solo tramite voi (che siete gli unici che accettate richieste telefoniche) ed ho visto che molti prodotti che si trovano su altri siti non li avete ecco perchè chiedevo informazioni.. Grazie cmq Spero anche nel nisim (che ne hano parlato molto bene) e di altri prodotti alternativi e non alle cure farmacologiche.. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati