jimm Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Predo spunto da un post di mr.marte... - nastri e patch medicali bioadesivi trasparenti e non.Assomigliano agli scotch con entrambi i lati incollabili (un lato per la base e un lato per l'epidermide).Con questi arrivi fino a 3 mesi ma non essendo mai completamente invisibili devi avere un'alta densita di capelli nella protesi e se vuoi usarli anche per il lace frontale devi ritagliarli e applicarli strategicamente coprendo con una frangetta o dei ciuffi la zona dove li applichi.Per chi vuole incollaggi semipermanenti sono l'ideale. Chi le ha usate? :huh: Ho letto che fanno un certo "spessore", e non sono indicatissime per il front, ma io avendola solo sul vertex potrei anche azzardare l'uso. Non vorrei però prendere un abbaglio... <_< , nn vorrei che fosse una cosa oscena. In sincerità mi piaceva trovare una "valida" alternativa alla colla, anche perchè ho incollato tutto il lavandino (se se ne accorge mia moglie!!! :ph34r: ) Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 credo che di questo sappia tutto pack! jimm tua moglie sa del tuo rimedio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Si... è l'unica persona che conosce il mio "terribile" segreto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Ciao, io attualmente li uso. Posso dirti che sono abbastanza resistenti anche se hanno delle controindicazioni..la prima è che sono sensibili al tatto, la seconda è che vanno incollati solo i bordini della protesi e quindi fanno il cosiddetto effetto sacchettino (tipici di una dermo non totalmente incollata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Per il mare e i bagni tipo piscina sono piu' indicate? Resistono all'acqua? Degli amici mi hanno invitato a dicembre ad andare in qualche posto caldo...se trovo i soldi l'idea mi piace...che metodo di "attaccaggio" mi consigliare di usare? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 ...visto che io ho problemi sui bordi, la mia intensione era di mettere i nastri alle estremità ed eventualmente un po' di colla al centro (per evitare l'effetto sacchetto). Questo dovrebbe limitare i frequenti ritocchi ai bordi, e garantire un fissaggio più forte... :huh: Solo blysky l'ha utilizzata? Su raga... qualche ragguaglio nn farebbe male... :sudato: Fatevi sotto... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Si, mi piace questa soluzione...chi ci dice di piu'? I nastri poi dove si comprano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Mamma mia!!! Quante risposte... :blink: A parte blusky, nessuno ha qualcosa da dire a proposito? La soluzione potrebbe essere interessante... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 con un lace sono immettibili, non potresti tenere i capelli indietro.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Daje...io e jimm NON ABBIAMO UN LACE! Abbiamo una dermo, una i-base, non ci pettiniamo all'indietro, indi per cui, ci potete dare indicazioni sulle idrobende? Dove si prendono? Quanto costano? Quanto reggono? Come si mettono? Grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati