Vai al contenuto

Nastri Biadesvi E Idrobende...

Messaggi raccomandati

Predo spunto da un post di mr.marte...

- nastri e patch medicali bioadesivi trasparenti e non.Assomigliano agli scotch con entrambi i lati incollabili (un lato per la base e un lato per l'epidermide).Con questi arrivi fino a 3 mesi ma non essendo mai completamente invisibili devi avere un'alta densita di capelli nella protesi e se vuoi usarli anche per il lace frontale devi ritagliarli e applicarli strategicamente coprendo con una frangetta o dei ciuffi la zona dove li applichi.Per chi vuole incollaggi semipermanenti sono l'ideale.

Chi le ha usate? :huh:

Ho letto che fanno un certo "spessore", e non sono indicatissime per il front, ma io avendola solo sul vertex potrei anche azzardare l'uso.

Non vorrei però prendere un abbaglio... <_< , nn vorrei che fosse una cosa oscena.

In sincerità mi piaceva trovare una "valida" alternativa alla colla, anche perchè ho incollato tutto il lavandino (se se ne accorge mia moglie!!! :ph34r: )

Ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io attualmente li uso. Posso dirti che sono abbastanza resistenti anche se hanno delle controindicazioni..la prima è che sono sensibili al tatto, la seconda è che vanno incollati solo i bordini della protesi e quindi fanno il cosiddetto effetto sacchettino (tipici di una dermo non totalmente incollata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto che io ho problemi sui bordi, la mia intensione era di mettere i nastri alle estremità ed eventualmente un po' di colla al centro (per evitare l'effetto sacchetto).

Questo dovrebbe limitare i frequenti ritocchi ai bordi, e garantire un fissaggio più forte... :huh:

Solo blysky l'ha utilizzata? Su raga... qualche ragguaglio nn farebbe male... :sudato:

Fatevi sotto... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...