NILO Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 C'è qualcuno che conosce quali sono le carte di credito accettate da H&W? :huh: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 In tutti i vecchi post dei xxxxx operati da Hasson e Wong non mi sembra di aver mai letto di qualcuno che ha pagato con carta di credito, tuttavia basta che invii un'email ad hasson e di sicuro ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 io ho pagato con visa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Miki66 hai per caso postato qualche tua foto? Sarebbe interesasante vedere i risultati del tuo trapianto a distanza di credo 8 o 9 mesi se non sbaglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 miky66, mi associo alla richiesta di Ganon (ma i mesi mi sembrano meno... due o tre?), a parte le foto mi piacerebbe sentire le tue impressioni (la tua situazione di partenza ricorda molto la mia attuale). Grazie, state bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 C'è qualcuno che conosce quali sono le carte di credito accettate da H&W? :huh: :34: sicuramente tutte quelle del circuito VISA. presumo poi anche American Express e Mastercard. personalmente, pensavo di pagare con una carta di credito [VISA] prepagata sui cui 'caricare' l'importo necessario per coprire le spese dell'intervento. nessun problema con richiesta limite spesa maggiore, etc. in questo modo. il resto [albergo extra, cibo e varie], in valuta canadese cash. con una mail a Christina ti levi il dubbio, cmq. quando si parla di soldi, tutti rispondono subito, ho notato... :rolleyes: K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 hehehehehe rumenigge,per la maggior parte delle persone il dio soldo e' la fonte principale di vita....squallido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati