Vai al contenuto

Ritardi Da Www.minoxidil.com


Rolf

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
è da 20 girni che hanno spedito e del pacco che aspetto nemmeno l'ombra.

c'è qualcun altro che accusa ritardi per spedizioni dal Dr. Lee?

 

grazie

io ho provato ad orinare più volte, il pacco arriva ma ci vuole un pò,, comunque oggi faccio un ordine quindi se mi dici quando ti arriva mi faresti un grosso favore così mi so regolare anch'io!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grande Notizia,

Dopo 45 giorni in attesa del pacchetto da www.minoxidil.com ho scritto al customer service per sapere che fine aveva fatto il mio prodotto visto che i soldi se li erano presi dalla mia carta di credito......sapete che mi hanno risposto?

Il pacco è stato rispedito indietro dalla dogana!!!

Cacchio ma adesso anche la dogana fà ostruzionismo :angry:

Inoltre avevo messo l'indirizzo della società in cui lavoro in modo che, con la scritta "free of charge" passasse inosservato. Niente da fare :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto praticamente subito!!

qualcuno ha mai ricevuto un'email di questo tipo, che devo fare??

 

Our records show that your order left our offices on 11/22/04

The customs slip number for your package is:LC992190020US

 

If it has been more than 3 weeks since this package was shipped

and you are concerned about it being late,

you will need to contact your local customs agency and give them this number.

They will then be able to tell you if the package has reached their customs office

and give you its status, assuming the package made it from Los Angeles to your customs.

 

Feel free to contact us via email if you need further assistance concerning this order,

after you have talked to customs.

 

At www.minoxidil.com

we hope that patients will protect themselves by giving them the following advice:

 

If you live outside the U.S.A. and do not request Insurance, tracking, or signature-requested

Shipments, Regrowth, LLC will not be responsible for lost or stolen shipments.

 

Customer Service,

Regrowth,LLC

Link al commento
Condividi su altri siti

Onda,

praticamente te l'hanno bloccato alla dogana, ti conviene chiedere alla tua agenzia doganale.

puoi anche telefonargli e con il numero che ti hanno dato , chiedere cosa bisogna fare.

La cosa strana e che tu paghi l'assicurazione al pacco e poi ti scrivono che non sono responsabili fuori dall'america se perdono il pacco? mahh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...