Rolf Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 è da 20 girni che hanno spedito e del pacco che aspetto nemmeno l'ombra. c'è qualcun altro che accusa ritardi per spedizioni dal Dr. Lee? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 è da 20 girni che hanno spedito e del pacco che aspetto nemmeno l'ombra.c'è qualcun altro che accusa ritardi per spedizioni dal Dr. Lee? grazie io ho provato ad orinare più volte, il pacco arriva ma ci vuole un pò,, comunque oggi faccio un ordine quindi se mi dici quando ti arriva mi faresti un grosso favore così mi so regolare anch'io! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolf Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 finalmente è arrivato dopo 30 g. esatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 finalmente è arrivato dopo 30 g. esatti Ciao mi dici se è arrivato per posta o per corriere?intendo ti hanno lasciato il pacchetto senza dover firmare o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Ormai è 15 giorni che ho ordinato lo spiro 2% del dott. Lee e ancora niente... ma anche a voi è errivata l'email di conferma dal loro sito per l'aquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 a me arrivava sempre dopo 30giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 no non devi firmare niente alla consegna... eccetto se te lo firmano in dogana :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Ok grazie Google, aspetterò altri 15 giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Io l'ordine l'ho fatto l'otto dicembre , e sono a Roma ad oggi il nulla. Boh!!! se lo saranno rubato :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Anche i postini hanno problemi di calvizie... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 l' 8 dicembre del 2003??' :wacko: :blink: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Ho riprovato un altra volta agli inizi di Novembre credo il 4 o 5 al momento dopo quasi un mese ancora nulla , credo che questa sia l'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 IO ho ordinato settimana scorsa..speriamo bene :unsure: Se vedo il postino con nuovi capelli mi arrabbio :diavoletto: hehehe scherzo ovviamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Detto fatto!mi è arrivata oggi dopo circa 15 giorni :sudato: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Grande Notizia, Dopo 45 giorni in attesa del pacchetto da www.minoxidil.com ho scritto al customer service per sapere che fine aveva fatto il mio prodotto visto che i soldi se li erano presi dalla mia carta di credito......sapete che mi hanno risposto? Il pacco è stato rispedito indietro dalla dogana!!! Cacchio ma adesso anche la dogana fà ostruzionismo :angry: Inoltre avevo messo l'indirizzo della società in cui lavoro in modo che, con la scritta "free of charge" passasse inosservato. Niente da fare :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ormai è un mese che sto attendendo e ancora niente, ovviamente i soldi dalla carta sono stati presi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Onda prova a contattarli...io ho ordinato il 24 e ho ricevuto il 9 dicembre. Credo che se qualcosa è andato storto ti rispediscono il pacco. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Ho controllato l'estratto conto della carta di credito , mi hanno rimborsato il costo del prodotto compreso le spese di spedizione sulla carta. :D E mi hanno scritto un e-mail dicendomi che mi hanno rimborsato. Chi avesse problemi, scrivete al customer care per le informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Mi hanno risposto praticamente subito!! qualcuno ha mai ricevuto un'email di questo tipo, che devo fare?? Our records show that your order left our offices on 11/22/04 The customs slip number for your package is:LC992190020US If it has been more than 3 weeks since this package was shipped and you are concerned about it being late, you will need to contact your local customs agency and give them this number. They will then be able to tell you if the package has reached their customs office and give you its status, assuming the package made it from Los Angeles to your customs. Feel free to contact us via email if you need further assistance concerning this order, after you have talked to customs. At www.minoxidil.com we hope that patients will protect themselves by giving them the following advice: If you live outside the U.S.A. and do not request Insurance, tracking, or signature-requested Shipments, Regrowth, LLC will not be responsible for lost or stolen shipments. Customer Service, Regrowth,LLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Onda, praticamente te l'hanno bloccato alla dogana, ti conviene chiedere alla tua agenzia doganale. puoi anche telefonargli e con il numero che ti hanno dato , chiedere cosa bisogna fare. La cosa strana e che tu paghi l'assicurazione al pacco e poi ti scrivono che non sono responsabili fuori dall'america se perdono il pacco? mahh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Azzarola che sfxxx...io non saprei nemmeno dove telefonare...spero che tu riesca a risolvere il tutto! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Avevo quasi perso le speranze, ma proprio stamattina il postino mi ha citofonato e mi ha consegnato il pacchetto con lo Spiro 2% :sudato: Quasi 40 giorni per una boccetta da 60 ml!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati