duca71 Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 sentite lasciamo perdere tutti i discorsi circa la rassegnazione oppure ci sono problemi piu' importanti oppure la cosa migliore e' non fare il trapianto,sono discorsi piu' che inutili nei confronti di persone che seguono questo forum(come nel mio caso)in maniera assidua.E' piu' che chiaro che quando parlo di capelli mi riferisco alla complessita dell' intervento rispetto ad altri trapianti.Qui se permettete si tratta di capire cosa sia migliore fare.Se un professionista ti garantisce la ricrescita del 90% delle uf ma mannaggia alla puxxxxa ti devono ricrescere il 90% delle uf punto e basta.Vogliamo parlare di soggettivita' beh a me non sta bene,vogliamo forse pensare che un chirurgo tricologico non abbia la possibilita' di sapere a priori dopo alcuni test o analisi o quant' altro quante cxxxo di uf ti ricresceranno in testa,io non ci credo,ad ognuno il proprio mastiere,se poi vogliamo affidarci alla sorte a me non sta bene,i nomi famosi non bastano a garantirmi un minimo di tranquillita'.Perfino la tanto chiaccherata Dhi cari xxxxx da la possibilita' di effettuare mini sessioni per prova quindi perche' non lo dovrebbe fare Cole,perfino la Dhi ti assicura il risultato (verba volant scripta manent)o vieni rimborsato o fai altre sessioni,ma forse a voi non sta bene essere cosi diffidenti forse perche' in fin dei conti non siete veramente decisi come me ad effettuare un' intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 allora facciamo una cosa,andiamo a farci un week end ad atlanta,partenza venerdi' e ritorno mercoledi,andiamo io ,duca71,foschino e lblb-lblb,ci mangiamo una bella T BONE rare,magari ci trombiamo 4 belle americanelle ed il lunedi' mattina andiamo da cole per farci mettere un 200UF a cranio come test di prova....... 200*8=1600 dollari+ 400€ di areo ,forse ne vale la pena per tastare il polso.....che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 E che non mi rispondete piu' voi quattro??? LI ABBIAMO I COGLIONI???!!!!!!! SI CHE LI ABBIAMO VERO??? e allora,prenotiamo da Cole ,siamo alla fine di ottobre,direi di passare il capodanno con i nostri 4,chi 8,chi 12 capelli in testa,e a gennaio ,decidete voi la data,per me va sempre bene,andiamo la e ci facciamo ste 200 cazzute di UF......(o 500 come vorrebbe lblb,ognuno decide per la sua zucca) Se andiamo in tre/quattro e ci controlliamo a vicenda facendogli intendere la famosa storia dei 100000 eurozzi vedrete che fornt line saltano fuori,ci trasforma in BOBBY SOLO,LITTLE TONY ,un ROCCABILLI (che ero io col ciuffaccio) e BRANDUARDI N.B. NON STO SCHERZANDO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 :lol: :lol: :lol: raffa devo dire che mi hai fatto uccidere dal ridere! cmq hai ragione (ti ho risposto in pvt!) io penso che una (nel mio caso) half-session da 700UF sarebbe già un buon inizio! ...e per voi lo stesso! xxxxx... forse mi sto convincendo! p.s. X RAFFA. ma le foto del tipo che si è fatto riempire il vuoto, è stato operato da cole? sei sicuro? dimmi di no, ti prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 eh si invece,e' stato operato da DR Cole.......il tipo,schifosissimo intervento,direi che se ci andiamo dovremmo fargli presente anche che sappiamo!!!in modo da metterlo un pochino in difficolta' e fargli capire che dietro di noi,se il lavoro sara' eseguito a regola d'arte senza intoppi,ce ne saranno altri.......di solito funzionano queste cose anche dal dentista..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ciao Raffaaa.........e tutti gli altri! Figo, mi ci volevano proprio un paio di tuoi messaggi. :okboy: :okboy: Vedo con piacere con qui si sta passando all'azione! Per caso, si sta formando una nuova carovana? Per me va bene, ma io mi faccio fare l'intervento completo...voglio che paragonato a me Branduardi diventi una nullità...si, ma i soldi dove li trovo? mi raccomando...ditemelo in anticipo!!!! Non mi viene in mente nulla di serio in questo momento, quindi passo subito alle considerazioni cazzute: 1) cosa è una T BONE rare. sei sicuro che sia roba da mangiare? :unsure: :unsure: 2) te non puoi trombare perchè c'hai la fidanzata, ed io mi arrabbio perchè la fedeltà è una cosa seria. Anche Cole la pensa come me, quindi vedi di fare il bravo, se no ti sistema lui. capiscilo, poverino, è stato cornificato varie volte! :lol: :lol: :lol: 3) ne consegue che o io oppure duca oppure lblb lblb dovremo fare gli straordinari per trombare la ragazza che non tocca a te. Dura la vita, amici miei! 4) in realtà, in questi giorni ho una depressione e un'ansia a livelli spaziali. ieri vagavo per la città, e in preda a una crisi isterica mi sono fatto un nuovo piercing. ora potrei pure cambiare nick e chiamarmi l'uomo scola-pasta. che idiota che sono! vi lascio, me ne vado in farmacia che mi sento scoppiare il labbro. a dopo, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 una t bone rare e' una bisteccona americana al sangue,ti assicuro che e' una fxxxta e ad atlanta la fanno bene,ci sono gia' stato.........ma non da cole bravo bravo,sono stato cornificato una volta sola ...ma era un rapporto cosi' cosi' non roba seria,SOLO 8 ANNI,adesso la pagno le altre non credo,me la trombo a costo di pagarla..... attenzione che non ti cada il labbro per schock loss......ma poi come si succhiano le gigione bene con un ferro in bocca.... Foschino credo sia venuta l'ora di AGIRE......manda le foto a dr.cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 xxxxx sono con voi, io ho scelto Alvi per una questione di densità che Cole mi pare non riesca a raggiungere ma Cole è stato a lungo la mia prima scelta ZERO segni e post trapianto molto meglio e più veloce e poi ricordate i risultati di Racmaninov Secondo me andate sul sicuro e specie tu Raffa in 7 mesi ti togli tutti i pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ahh...ma allora te Raffa ci sei di casa ad Atlanta! bene bene.... scusami, non mi riferivo a te, volevo per scherzo dare del cornuto a Cole....comunque non ti preoccupare, tutte le volte che si comincia una nuova storia si riparte da zero, altrimenti a quest'ora assomiglieremmo tutti a dei cervi... in ogni caso, quando uno rientra in casa, è sempre bene che abbassi la testa per essere sicuro di passare dalla porta. io lo faccio sempre :lol: :lol: :lol: secondo te, le mie di corna me le devo togliere prima di fare il trapianto????? :supersorriso: :supersorriso: cosa vuol dire "adesso la pagno le altre"???? dai, non mi dire che ti piace particolarmente fotterti le donne altrui!!! suvvia, non è bello quando sei dall'altra parte! oh, ma lo sai che il mio labbro non sta per niente bene??? ero andato in farmacia a prendere la normale vaselina e mi hanno detto che mi ci voleva una cremina antibiotica e cortisonica! azzo, neanche me l'avesse fatto il ***CENSORED*** questo piercing! riguardo al "succhiare le gigione" ti faccio risapere in futuro. con questo labbro che ho ora la gente che incontro per strada si volge dall'altra parte!!! :( :( :( seriamente, in questi giorni cercherò di mandare delle foto a Cole, per vedere che mi dice. mi sembra che valga assolutamente la pena andare ad Atlanta, non fosse altro che per l'esperienza della bistecca! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 scusa,errore di dgt sulla tastiera era ADESSO LA PAGANO LE ALTRE anche perche' in ogni donna libera che incontri trovi una strega che ha fatto soffrire un suo ex,per cui la deve pagare........FINO A QUELLA GIUSTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Per me possiamo tranquillamente farlo se poi il doc s' impegna con qualcosa di concreto a garantirci il risultato beh posso anche fare il trapianto completo pero' sarebbe il caso di impegnarci seriamente,i coglioni li lascio per altre cose,qui la mia non e' paura,voglio certezze.La prova e' secondo me il primo modo di tutelarci che noi abbiamo trovato,il doc sicuramente sapra' qualcosa in piu',pero' diamoci da fare dicembre forse sarebbe come mese piu' consono ci sono tutte quelle festivita' buone per non perdere giornate con il lavoro.....forza xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 A livello di biglietti aerei l'IMPORTANTE e' non andare e tornare nei giorni di sabato e domenica,si triplicano i prezzi,non so perche' ma basta che fate il preventivo sui siti....... Ad esempio la DELTA oppure l'alitalia hanno voli diretti malpensa atlanta,guardate che cazzi di preventivi se si parte,per esempio,il 3 dicembre(venerdi) e si torna il venerdi successivo (10 dicembre) paghi una cazzata,totale con alitalia 383 euro se solo provi amettere 5 dicembre domenica con ritorno domenica successina viene fuori 1744 euro COSE DA PAZZI,chissa perche'...... Altra particolarita' e' che sulla destinazione non ci sono dubbi,cypro e' da scartare per tre ottimi motivi,o anche quattro 1-costa di piu' il biglietto dell'aereo...... 2-Cole ha detto che SI TROVA MEGLIO a casa sua con i suoi strumenti e lo staff al completo 3-8 dollari diviso il cambio attuale sono circa 6.5€ ad UF e non 7 come vogliono a cypro 4-fa piu' figo dire che hai fatto il trapianto negli states(battuta da prila),ma igienicamente ,senza offendere i cyprioti,preferisco gli stati uniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ok concordo con te,si deve andare ad Atlanta,io ci sto,sarebbe il caso di darci da fare,da quanto pare io e Raffa siamo d' accordo,chi poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 lblb-lblb credo abbia mandato a Cole una mail anche per me,perche' pare che fosse convinto,adesso e' da venerdi' che non lo sento,ma credo aspetti la risposta di cole.......gli arerei ci sono,bisogna vedere se lui e' disponibile....... Sempre per quel che riguarda l'aereo io abito vicino a malpensa,quindi potrei verificare le tariffe e fare la prenotazione direttamente in aereoporto,a mio avviso l'unico muretto alla partenza sono i giorni di cole,sai com'e',manca 1 mese e mezzo,ma non vorrei che fosse gia' organizzato,a quel punto ci frega......almeno di sbattercene delle ferie e scegliere,se possibile,un'altro giorno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ciao gente, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da molto. Se vi recate ad Atlanta la cosa potrebbe interessare anche me, anche se ho ancora qualche dubbio da sciogliere ed anche un po di fifa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 La fifa la abbiamo un po' tutti,ma a sto punto chi non risika non rosika giusto?? Io e lblb dovremmo essere leggermente avantaggiati come tempi perche' cole ci ha gia' visitati di persona e ha la "cartella" con foto ed UF necessarie toccati con mano,se altri si vogliono aggiungere consiglio di mandare al piu' presto le foto a cole,anche perche' sarebbe mia intenzione,di lblb e di duca recarci ad atlanti a dicembre....sempre che cole sia disponibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 xRaffa:ho appena mandato un messaggio a lblb dicendo di includere alla vostra richiesta anche il mio nome,mi raccomando cercate di ottenere delle garanzie valide altrimenti e' il caso di fare una mini sessione di prova,ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Sai dirmi come posso contattare Cole? Proverò ad inviargli le mie foto per sapere cosa mi dice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 xcbz puoi contattare Cole inviando una mail a [email protected] in inglese,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ok, grazie xxxxx. Io gli ho spedito un email con foto, adesso aspettiamo che risponda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ciao raga, ho parlato con Michelle (almeno credo!) e nel mio caso ci sono delle complicazioni che ora non sto qui a spiegare anche perchè non avrebbero nessuna importanza per voi (dermatiti, allergie varie) e mi è praticamente impossibile fare qualcosa a dicembre, forse anche fare qualcosa in generale con la tecnica di Cole....che sfxxx! :( :( :( ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 mi spiace foschino.......allergie a cosa,se non sono indiscreto,anche perche' sono allergico anche io agli acari,alle betulle,e a questo genere ci cose..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 xRaffa e lblb,mi raccomando teniamoci frequentemente aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao Raffa, il problema maggiore che ho è quello della forte dermatite del cuoio capelluto. io lo sapevo di averla ma cercavo di non pensarci perchè ha un'origine psico-somatica derivante dallo stress. comunque in questo periodo è comparsa, come al solito; praticamente si formano delle squame sul cuoio capelluto e sono squame forti che si portano via i capelli. che palle, mi sembra di essere il mostro dei Goonies! quindi oltre alla normale a.a. ho anche questo tipo di alopecia "a chiazze"...però poi i capelli uccisi dalle squame di solito ricrescono, ma non ricrescono subito, sicchè non ha senso fare un trapianto in queste "zone a chiazze" dove ricrescerebbero. insomma la mia ora non è una situazione stabile e verrebbe fuori un disastro. il trapianto dovrei farlo d'estate perchè d'estate le squame non mi vengono. ora poi è il momento peggiore fino a dicembre....scusa se sono stato un pò lungo...non ti preoccupare la tua allergia agli acari e betulle non conta niente per il trapianto....piuttosto vorrei darti un paio di consiglio (se mi permetti) e scusa se ti metto un pò la paranoia: 1) il fumo riduce l'ossigenazione dei tessuti. quindi se smetti un pochino o almeno riduci le malborine è davvero meglio. ma non due giorni prima dell'intervento che non serve a niente....ce le fai con 5-6 sigarrete al giorno? 2) io farei prima degli analisi del sangue completo. è strano che Cole non ve l'abbia detto, ma forse ve l'ha detto...così per stare più tranquilli. a presto, ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chelis Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 dopo alcuni mesi di assenza sono tornato e ho letto i vostri interventi. qualche settimana fa stavo pensando di fare un intervento da cole a luglio (prima non potrei per motivi di lavoro) con circa 1500 uf da impiantare nella zona frontale, ma dopo gli esempi negativi di interventi mal riusciti indicati da raffa, sto quasi pensando di provare con 1000 graft. se l'intervento riuscirà potrei riprovare dopo un paio d'anni con altre 1000. ho anche notato che la difficoltà maggiore di ricrescita è, oltre che nella chierica, nelle zone non completamente glabre, per l'effetto shock loss. esistono testimonianze di interventi così pessimi con cole anche da chi si è fatto impiantare i capelli nella zona frontale che era completamente glabra, e quindi non a rischio di shock loss? in qualsiasi caso ho deciso al 90 % che a luglio, o anche a fine giugno, andrò a cipro o ad atlanta. se qualcuno di voi va prima, a dicembre, per tentare, può includere me come uno di quelli che seguiranno, se gli interventi avranno esito positivo!!! spero di trovare qualcuno disposto a venire con me a luglio, altrimenti me la caverò da solo. in fondo che senso ha continuare ad aspettare? ho già 40 anni... un saluto e un in bocca al lupo a tutti :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati