Crusaders Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ciao xxxxx,vi ringrazzio prima di tt di avermi risposto.Volevo chiedere se qualcuno e gia un po pratico con la toplace.Guardate o gia chiamato Daniel, e de stato molto gentile e professionale.Ma xxxxx devo essere sincero sono gia stato incxxxxo una volta dalla" TAG" di Piacenza e ora o il terrore di rimetterci altri soldi x niente.Pensate che a Piacenza una protesi tipo quella di C.r. me la facevano un milione due e ne avevo preso 4 x tremilioni e seicentomila.La mia aria da coprire e la zona frontale un aria da altezza 7 larga 5 e volevo sapere se mi conviene di piu stare sul pianeta protesi, o fare un trapiantto:Xla verita di interventi chirurgici ne ho fatto gia abbastanza x colpa di un frontale in macchina sul lavoro e cosi se e possibile di interventi ne sono davvero stufo.Poi la protesi si puo buttare quando una persona si stufa,il trapianto no.Scusate se vi rubo un po del vostro tempo prezzioso e vi ringrazzio gia da adesso.P.s.Se dovessi provare con la toplace,qualcuno mi potrebbe aiutare,nn so l'inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ciao Crusaders, anch'io di questi tempi sto cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili per ordinare e poter mettere una protesi della toplace. Ovviamente, gli esperti del forum sanno benissimo come fare, tuttavia le informazioni che ci sono sul sito della toplace mi sembrano abbastanza esplicative...insomma, forse ce la possiamo fare anche da noi!!! se vuoi che ti traduca qualcosa dall'inglese, dimmelo, non ci sono problemi....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Grazie Foschino, 6 troppo gentile.Grazie di cuore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati