slaughter Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Ciao xxxxx,ho un quesito da porvi,spero voi possiate essermi di aiuto. Visto che il mio ordine di prodotti fatti tramite salus tarda ad arrivare,volevo nel frattempo provare un prodotto cosmetico reperibile in farmacia(anastim,aminexil,ecc...). Avete qualche lozione da consigliarmi?Qualè secondo voi la meno peggio? Tengo a precisare che il minoxidil non lo posso usare xchè mi fa allergia(follicolite tremenda). Ciao e grazie anticipatamente dei consigli. Slaughter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Se fossi in te utilizzerei Toppik che è un cosmetico coprente assolutamente indistinguibile oppure uno shampoo volumizzante. Per esperienza diretta le lozioni che citi non hanno un effetto "cosmetico" a breve, per cui il loro uso è contnuato nel tempo, inoltre non coprono zone diradate. Poi visto il loro costo, meglio puntare decisamente su cosmetici veri e propri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Sinceramente non te ne consiglierei nemmeno uno di quelli, citati.. Sono inutili e costose... Se non lo hai ancora fatto, inizia ad assumere finasteride, in questo modo potrai bloccare la caduta e mantenere i capelli che hai..Poi ti consiglio di usare il Locoidon 2 volte a settimana, in questo modo aiuterai a migliorare la fase di anagen del capello.. Hai provato con minox al 2 % ?Hai fatto delle prove allergiche? Magari non sei allergico al minox, ma a qualche eccipiente, tipo il glicolene....Se fosse cosi', potresti farti preparare del minox galenico senza glicolene.. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaughter Inviato: 26 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Grazie xxxxx x la tempestiva risposta.Tenevo a precisare che cercavo una lozione anticaduta,e non un cosmetico x nascondere il diradamento,in quanto al minox sono proprio allergico,ho fatto anni fa le prove in ospedale tramite cerotti. Grazie comunque lo stesso x i consigli che mi avete suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati