regoff Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 salve, ho sentito che per la zona frontotemporale questo remox e' abbastanza efficace, voi che ne pensate? e poi ho anche visto che ci sono 2 soluzioni per questo remox una spray con minoxidil al 5% ed una in lozione con minoxidil al 15%+idrocortisone.......quale delle due per cominciare??? grazie per una eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 sembra un buon prodotto .l'unico problema e' che la preparazione e' molto difficile x un farmacista e piu' la concentrazione e' alta in % e piu' e' dura prepararlo x questo infatti viene applicato solo 1 volta al giorno x evitare irritazioni prurito ...forse gigli sa dirci qualcosa d+.chissa' se lo prescrive lui...vantaggi:va applicato solo 1 volta al giorno e nn e' poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regoff Inviato: 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ma si trova anche la confezione da comprare direttamente su internet credo..e poi ho letto che per le irritazioni con l'aggiunta di questo idrocortisone nonn ci sono problemi...chissa'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 sentiamo da gigli se lo prescrive lui.sarebbe un 'ottima cosa xke' va applicato solo 1 volta al d ed e' col vaporizzatore costi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Lo conoscoma non avendo avute esperienzze dirette non saprei aiutarvi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 buona domenica dott.gigli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Il MInoxidil in concentrazioni superiori al 5% in Italia è vietato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regoff Inviato: 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 rundll che vuoi dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati