anagen Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 qualcuno conosce qualche farmacia che faccia preparati galenici a base di nipononivea? so che è presente nelle farmacie, ma chiedendo qua e la nessuno la conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Farmacia Rallo, P.zza carlo mazzaresi ROMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 non è che hai un n. di tel di questa farmacia? con pagine bianche non la trovo, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Ma chiedono al ricetta? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 non saprei, ma credo di no, appena riesco a contattare una farmacia che prepara un prodotto con questo principio, posto sul forum con un po di delucidazioni sul questo prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 06/35451861 - A me non hanno chiesto la ricetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 a cosa serve il nipononivea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Ha azione simile alla finasteride, ma è un prodotto naturale quindi SEMBRA abbia meno effetti collaterali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 è 1 prodotto da prendere a vita come alla fina... dose: 300 mg al giorno... effetti collaterali: al momento nessuno (penso ke li troveremo noi gli effetti collaterali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la_calva_verita Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Io anche vorrei ingollarmi sti 300 mg di nivea al di' ma nessuno ne sa nulla tranne il dottore che la sta' introducendo quindi mi sa che ci tocca sperimentare come al solito sui nostri involucri terreni :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati