billo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 la mia situazione a sei mesi...per vedere la precedente,basta dare un okkiata nelle discussioni ke risalgono ad aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 credo di avere problemi per le foto!!! :D scusatemiiii.non riesco ad inviarle! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 non male billo, davvero un ottimo lavoro :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Vabbè...mi ci metto pure io! Azzo ti sono cresciuti pure in faccia! :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 battute del tutto fuori luogo! se billo posta le foto lo fa per tutta la comunita',ergo EVITATE di dire cxxxxxe. Forza billo aspettiamo impazienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 billo cerca di migliorare le condizioni di luce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ..sembra tu non stia però benisimo... il tartufo è umido e freddo? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 si però su con la vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 xxxxx io non vedo un beneamato caxxx di quali foto parlate mi state prendendo in giro? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ..già.... :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 :o Come jimmi non riesci a vederle??Avrai problemi col pc :D !!Non è ke sei invidioso del risultato ottenuto??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ma che invidioso io non riesco a vedere niente...nessuna foto cxxxx mi piacerebbe sapere perchè...hai postato anche su qualche altro forum??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Le foto non ci sono non hai nessun problema con il pc,billo facci vedere la tua situazione grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 NOOOOOO Billo....stai pegio di Ben Afleck ! In una situazione così dovresti andare dal xxx! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 anche duca71 non riesce a vedere le foto....bisogna risoolverli sti problemi col forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati