pop Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 una domanda scusate,non mi ricordo più, dove opera alvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Toronto, Canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 xxxxx sul sito leggo questi prezzi: Rate per USA, CANADA, ed altri paesi ($4 graft) c'e' anche la solita tabella che spiega come arrivando a 2500 graft si hanno notti incluse ,albergo ecc ecc ma dove a vete letto dell'aumento? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Probabilmente il tuo browser visualizza ancora la pagina vecchia... prova ad eliminare i files temporanei di internet e poi vai a rivedere il sito... ti accorgerai che hanno eliminato proprio la pagina dei prezzi e anche il link dal menu' principale. :( Ciao ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Se avesse avuto la pagina vecchia avrebbe visualizzato 3$ e non 4$. Un aumento a 4$ mi sembra + logico che a 4 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 17 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Ho ricevuto oggi n sacco di moduli da Alvi, prticamenta firmando quelli lui si para il cxxx da qualsiasi cosa possa succedere: cattiva riuscita dell'intervento, brutta ccatrice, shockloss ecc ecc praticamente da ogni cosa che possa non andare Penso che sia normale e che tutti faciano firmare formulari simili E normale? Qualcuno che ha già avuto trapianti può confermarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 si e' normale,purtroppo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Probabilmente il tuo browser visualizza ancora la pagina vecchia... prova ad eliminare i files temporanei di internet e poi vai a rivedere il sito... ti accorgerai che hanno eliminato proprio la pagina dei prezzi e anche il link dal menu' principale. :( Ciao ciao Franz no no...file temporanei cancellati....se vai nella versione italiana e poi clicchi a destra nella sezione "Adesso cosa devo fare" o una cosa del genere ti indichera' sia i prezzi che ovviamente il percorso da seguire se sei intenzionato a fare un trapianto in terra canadese..... ^_^ aumento lieve ed accettabilissimo....... soprattutto con questo euro ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati