dht combattente da 24 anni Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 amici il lievito ke funzione ha x aa? io ho letto ke contiene la famosissima vitamina b6 ke stimola la crescita e contrasta (in maniera blanda come saw palmettoe roba del genere il dht), ma è vero? Grazie x le vostre delucidazioni! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 si il lievito contiene b6, b5 e b8. vitamine certamente utili, anche se non in grado - da sole - di interrompere il processo androgenetico. in commercio ce ne sono diversi, in giro, l'importante e' che non sia stato sottoposto ad un procedimento di disidratazione, che potrebbe averne intaccato le qualita' originarie. io lo prendo, ogni tanto, ingerendolo con sorsi di succo di frutta questo e' uno dei tanti, che ti consiglio: http://www.saninforma.com/database/fcr/fcr...5F?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 si trovano facilmente anche nei supermercati di grossa distribuzione, non perforza su internet, e a prezzo contenuto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 L'ho utilizzato per circa un paio di anni...il prodotto si chiama Vitafit B! E' ovviamente da prendere in considerazione solo come integrazione a piu' cure dedicate ad AA! ...indicato specialmente per tenere a bada lo stress derivato da piu' fattori...almeno cosi' mi hanno detto medici omeopati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Il lievito di birra e' un concentrato naturale di vitamine del gruppo B, quindi e' utile sia per i capelli che per problemi di pelle, sfoghi etc... Per quanto riguarda a.a. fa ben poco deve essere visto solo come un coadiuvante per chi e' carente di vitamine del gruppo B ! Esistono due tipi di lievito di birra: Un tipo in genere in compresse essiccato a temperature piu' elevate e quindi bisogna assumerne in piu' grossi dosaggi. per ottenere risultati. Mentre l'altro tipo ci deve essere scritto : lievito di birra vivo e se ne prendono piccolo dosaggi e costa molto di piu' ad esempio la cereal il primo tipo in compresse tot.100 gr. costa circa € 5/6 mentre quello vivo in bustine zuccherate conf da 50 gr. pero' di lievito di birra vivo credo ce ne sia il 20% quindi pari a circa 10 gr. costa circa € 4. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 esempio la cereal il primo tipo in compresse tot.100 gr. costa circa € 5/6 mentre quello vivo in bustine zuccherate conf da 50 gr. pero' di lievito di birra vivo credo ce ne sia il 20% quindi pari a circa 10 gr. costa circa € 4. Gavino se ti riferisci a questo http://www.benessere.com/cereal/lievito1.htm alla standa costa 3 euro e qualcosa. Lo uso (7-10 compresse al giorno) da 5-6 mesi, penso che possa fare bene ai capelli, ma l'unica cosa che ho accertato (e ne sono ormai sicuro al 99%) è una proprietà curativa per i problemi di fegato e acidità di stomaco.. (altro che malox). Magari il dott. gigli se legge può confermare? Ciao LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Mamma mia, LWTearUA 7-10 capsule al dì x 5-6 mesi sono 1860 pasticconi di lievito!!!!! :supersorriso: volevo iniziare anchio ma con questi numeri sono un po titubante, siamo sicuri che siano giusti i dosaggi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Si lwtearua intendo proprio quelle e va bene il dosaggio che prendi giornaliero! Beh sai il lievito di birra devi pensare che ha oltre le vitamine del gruppo B anche i principali amminoacidi e oligoelementi e minerali quindi e' un concentrato molto nutriente. Ti faccio un elenco di quante prprieta' ha fra le quali hai trovato beneficio perche' agisce sia sull'apparato digerente che sul sistema nervoso: demineralizzazione,astenie,avitaminosi,disturbi di crescita, inappetenza,nervosismo,irritabilita',convalescenza,gravidanza,linfatismo,anemia,intossicazioni alimentari,infezioni intestinali(mantenimento e ricostituzione della flora),coliti,stipsi,foruncolosi,arteriosclerosi,nevriti,deramatosi(acne,psorias etc...) Pero' non bisogna abusarne ma fare dei momenti di stop tipo 20 giorni di cura e 10 giorni di stop perche' nei topi alimentati con lievto di birra senza soste sono divenuti sterili, mentre se si fanno stop e' uno stimolante delle ghiandole sessuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 gravidanza eh eh.. per quello non posso confermare.. :D gavino, ma sei sicuro? io pensavo che il lievito di birra fosse come l'acqua! comunque seguirò il tuo consiglio.. uno stop ogni tanto ci vuole.. + ma nessun altro lo usa??? LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 :P io! da ieri.. vi faro' sapere :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Io ho smesso da tre giorni.. oggi ho sofferto di acidità dopo due mesi.. bhè se non è una prova questa.. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 vabbè dai forse hai mangiato pesante :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati