castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Salve dottore, ho visto che nel Menovis c'è una miscela di 17 Beta Estradiolo + Progesterone. a suo avviso quale dei due è piu indicato per il TE? facendo preparare galenicamente la lozione anzicchè usare 5 boccette di Locoidon + 1 Menovis non sarebbe più efficace una lozione a base di alcool 70° e Progesterone al 5%? ho parlato col farmacista il quale mi ha detto che fino al 7% il Progesterone non ha effetti collaterali dati da assorbimento sistemico, il dubbio è se il Proge è utile o meno per il TE. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Vai tranquillo il progesterone va bene . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Grazie dottore. una sola curiosità se si trova a rispondere ancora: la % del Progesterone può davvero essere portata fino al 7% senza sides? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Non ho esperienze al massimo sono arrivato al 3 %, comnunque eviterei e' un salto nel buio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Ok dottore grazie della ulteriore risposta, l'ho fatto cmq preparare al 4% con alcol a 70° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati