lightsaber Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Oggi al supermercato ho visto un pettine strano. Descrizione: il pettine (quindi piatto, non spazzola), era composto da denti dispari normali, mentre quelli pari si sdoppiavano in due. A che serve? Ad asciugare i capelli, per i nodi? Nn sapevo proprio dove aprire questa discussione... spero di essere stato chiare. per capirci i denti erano così: .:.:.:. (con i denti dispari però al centro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 aspetta un attimo..... ma era vicino alla cocacola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 non sapevi dove aprire questa discussione? non certo nella sezione "scegli la terapia adatta"! ma forse nemmeno nel resto delle sezioni! è uno scherzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Che centra la coca-cola: non è era un cavatappi. L'ho scritto in questa sezione, in quanto raccoglie domande di ogni genere.... nient'altro: non è uno scherzo... chi vuole rispondere... lo faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 scherzavo per la cocacola :P credo che sia un pettine fatto per chi ha dei bei capelli lunghi lunghi e ricci forse come hai detto tu per sciogliere i nodi dopo il lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati