Vai al contenuto

Dr.cole Response

raffa75

Messaggi raccomandati

Ciao Raffa, in molti si pongono la questione di cui parli, ovvero se parlare apertamente del trapianto effettuato oppure no. Ad esempio, Ciccio79 (di cui si aspettano notizie) diceva di voler letteralmente scappare di casa per tutto il periodo del post-operatorio. Secondo me, per starsene tranquilli e non essere super-stressati dopo l'intervento sarebbe meglio dirlo alla propria famiglia. credi che non condividerebbero le tue scelte? Ormai c'abbiamo 30 anni! che senso ha dire che ci 'sgamano'? poi, scusa, pensi davvero che la tua ragazza, la quale ti conoscerà alla perfezione, non si renda conto che hai le tempie più piene? dai, che secondo me rasato e con un pò di crosticine sarai ancora più 'fashion'! comunque, se vuoi vieni a farti un giro dalle mie parti che ti ospito...ti lavo la testolina con attenzione e ti levo le crosticine prima di andare a letto! eheheh ciao buona domenica

Ps. seriamente, se ti dà noia e vuoi che smetta di 'fare il simpatico', dimmelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda foschino,sinceramente la mia morosa non si puo' accorgere perche' siamo insieme,se si puo' dire cosi' di me,sono uno spirito libero,da 3 mesi,per cui....e poi sinceramente e' piu' un gioco che una fidanzata......

Quello che mi preoccupa e' il mio padre padrone fascistone pelatone che se scopre che sono andato fin in america per dare 4000 dollari ad uno che fa finta di fare il chirurgo (PAROLE SUE) per mettere 4 capelli minimo mi disereda,altro che condividere le mie scelte........quando gli ho detto che costano 8 dollari l'uno il padre (commerciante) mi ha detto.....AH AH AH,allora digli che gli vendo i miei rimanenti per 3€ l'uno,fa un'affare......

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi pultroppo c'e' un'altra realta',della quale forse non ci vogliamo rendere conto,ma con la quale dobbiamo convivere.......l'A.A. e' PROGRESSIVA.e basta,io non ho mai visto un trentenne colpito,come tutti noi,chi piu' chi meno,dalla A.A. rimanere uguale finoa 50 anni!!!mai,quelli che rimangono uguali sono solo quelli che l'A.A. non la hanno......

Io capisco ,ad esempio yuri,che vuole aspettare,ma secondo me spostando gli addendi dell'addizione il risultato non cambia di molto.....O sei glabro,e con tre trapianti ti rimetti a posto,spendendo SOLDI,TEMPO e sporatutto impiegandoci almeno due anni....oppure dal momento in cui ti fai mettere le mani addosso da uno di quei signori li DIVENTI UN LORO PRIGIONIERO,perche' sarai costertto a seguire la calvizie......

Ora pensiamo a rifarci le tempi,okkey,se tutto va bene tra sei/otto mesi sei a cavallo,ma per quanto tempo???due anni?tre,cinque nella migliore delle ipotesi,ma POI O TE NE SBATTI I COGLIONI,o inventano qualcosa di nuovo oppure devi ritrapiantare dove si e' progressivamente fatto spazio.........

e' brutto ma e' la realta',secondo me oggi uno che a 23 anni fa un trapianto e' un folle,rischia di avere una front line fatta da ALVI per ritrovarsi pelato dietro.......e' come guocare d'azzardo,sicuramente prima o poi ci sara' una pastiglia risolutiva ma quando??

Anche a 30 e' un bel rischio secondo me,alla fine se faccio bene bene i conti la mia tempia spuxxxxxta si e' DISSOLTA nel giro di tre mesi,per poi stabilizzarsi.......nella mogliore delel ipotesi,se 'e vero che i capelli previsti nella tua zucca sono la media tra il padre ed il nonno materno a 40 anni,io dovrei diventare un NW3......per il momento sono un NW2.5 da un alto e un NW2 dall'altro.....ora,tenendo presente che le UF ci sono,per tenere un'egregia capigliatura vuol dire fare un'intervento oggi e riportarsi a NW2 pieno sia a SX che a DX, per avere una situazione OK magari per tre annetti,ma poi credo,sempre nella migliore delle ipotesi,che un'altra FUE sara' necessaria........tra quanto non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raffa, stai esprimendo dubbi reali e legittimi. Io sono d'accordo con te. Il problema, tuttavia, è che tutti questi dubbi ci portano a non prendere mai una decisione.

Secondo me, almeno nel mio caso, sarebbe necessario cambiare il PUNTO DI VISTA della situazione.

Mi spiego:

l'incertezza per il futuro è forse uno dei peggiori mali che esistano. Ma è sempre stato così. La dipendenza da trapianto per rincorrere l'a.a progressiva è quasi una certezza, ma perchè dobbiamo pensarci? Non puoi mai escludere nulla: può darsi che inventino la pastiglia, può darsi che fra tre anni te ne sbatti dei tuoi capelli perchè hai altro per la testa, può darsi che quando uscirò di casa tra 10 minuti venga investito da un tram.

Insomma, vorrei essere più uomo, vorrei avere le palle per dire: "OK, questo è il mio problema, c'è qualcosa che posso fare per risolverlo, lo farò, voglio stare bene, adesso, ci devo provare, fancxxx la paura!" Ciao, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente le parole di foschino mi danno fiducia...

io sono super-indeciso e lo so, ma in linea teorica la penso

come lui.

in effetti raffa ha ragionissima quando dice che si deve

inseguire l'A.A e diventiamo dei prigionieri dei chirurghi,

peró é altrettanto vero che magari i prezzi della fue

dimezzano nel giro di due anni... e magari tra due

anni ci facciamo la "scampagnata 2.0" ad atlanta...

per il momento vorrei decidermi a fare la scampagnata 1.0...

Link al commento
Condividi su altri siti