Vai al contenuto

Dr.cole Response

raffa75

Messaggi raccomandati

Oggi mi e' arrivata una mail da michelle con in allegato la "cartella clinica" fatta da cole 15gg fa a roma,e sostanzialmente il preventivo delle UF da utilizzare per tornare OK,nel mio caso sono 500UF.........

Anche agli altri partecipanti al meeting e' arrivata?

P.s. 350 Uf nella tempia di sinistra,li servirebbero e lo so,ma nella destra le altre 150 non capisco dove le voglia cacciare,sincermante anche quando metto due KG di gel alla destra mancheranno 3cm di hairline per 5 mm di altezza,totale 1.5cm2........e gia' 150UF,ma hair line NW 2 tipo beekamp....NON STA ESAGERANDO???

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a me,ma la devo ancora far tradurre.dal pò che ho capito mi chiede se sono rimasto soddisfatto dell"incontro e se può farmi o posso fargli ulteriori domande x l"intervento.

ps.puoi chiedere al tuo amico chirurgo(se persona informata e aggiornata)di darti indicazioni x una rinoplastica terziaria e una blefaroplastica transcongiuntivale(i meglio in italia ,logicamente) e se conosce il prof.giovanni ponzielli di milano e se me lo consiglia.puoi rispondermi con un mp. ciao e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, anche a me è arrivata...

nell prime pagine (quelle scritte "intensamente" per capirsi)

c'è un po' di storia della FIT/FUE, tecniche di Cole ecc...

nell'ultima pagina c'è lo statement della visita che ci ha effettuato.

nella mia, come penso anche nelle vostre, c'è scritto

ciò che ci ha detto a voce, le UF necessarie ecc... e in fondo c'è

scritto che magari gli interventi possono essere effettuati anche

in più volte più o meno a distanza di un anno per realizzare integrazioni

successive. in totale mi ah detto 1200-1500 ma pe la prima sessione

si potrebbe fare 500 in modo che io stesso possa valutare...

ceh ne pensate? così di primo acchito mi sembra un comportamento

corretto...

è un comportamento tipico di Cole, secondo voi?

c'è sotto qualcosa? (forse sono troppo sospettoso...) :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' arrivata,pero' io a Roma non sono venuto,le foto le mandai il 28 agosto,Michelle mi aveva comunicato che ci sarebbero voluti circa 15 giorni,nel frattempo oltre ad non aver avuto nessuna risposta mi sono messo in contatto con lei per fissare un appuntamento per Roma,adesso ho ricevuto la risposta:I have checked with Dr. Cole and he confirms 1000g in the frontal

hairline will be fine. :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa vete deciso?? ci andate non ci andate??

avete visto che a cipro costa 7€ ad UF,mentre da lui ad atlanta costa 8 dollari,per cui,al cambio attuale,e' meglio andare ad atlanta........

per waller59.....appena lo vedo chiedo........

Per lblb-lblb scusa non ho capito,ma te l'ha proposto DR.cole questa cosa delle prime 500 di prova per vedere come va???se l'ha detto lui mica male come prova di "FORZA" ,per darti una dimostrazione di cosa cambia e la % di attecchimento

Poi ho una'ltra questions......il 30 siamo andati Io,lblb,waller,la'ltro ragazzo toscano di cui non ricordo il nick,piu' HOPE e rach gia' operati.......ma quello che sono andati il 29 settembre chi sono???non mi pare d'aver letto nessun parere in merito,erano del nostro forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa se vuoi sapere qualcosa circa la visita del 29 basta riprendere la discussione:Cole sara' a Roma il 30 settembre.C'e' un post di indianajones del 1-10 che ne parla.Per l' andarci io ho solo la remora circa il risultato finale e quindi sono combattuto tra la strip di Hasson piu' collaudata e dai risultati piu' documentati e l' intervento con Cole(tra l' altro sto aspettando che mi rilascino il passaporto),io penso che il doc voglia raccogliere i frutti della sua trasferta(qualcosa per me ha gia' raccolto)e quindi se formiamo un gruppetto unito potremmo riuscire ad ottenere alcune cose che vanno oltre la fiducia che riponiamo sulla sua indiscussa professionalita':Primo:garanzie scritte sull' intervento in merito all' attecchimento delle uf(come fa' Hasson),Secondo:un trattamento economico migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ci risuciamo perche' la garanzia d'attecchimento non la vuole dare e per il prezzo anche,nel senso che non gli cambiamo la vita,al massimo ci potra' offrire una T-BONE rare in qualche ristorante di atlanta...certo che tentar non nuoce,comunque michelle mi ha anche detto che per prendere appuntamento ci vogliono anche due mesi,il DR e' pieno di lavoro.......

Come mai ,secondo te,ha gia' raccolto frutti dalla gita a Roma??sai di qualcuno del forum che si e' gia prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione Cole/Hasson anche io preferisco il modo di operare del canadese,specialmente per la ricostruzione delle hair line con 65Uf/cm,certo dipende da quante UF necessita il tuo caso,io per 500UF certo non mi faccio fare uno sbrego dietro la nuca,ma non lo farei fino a 1500...dopo credo opterei per hasson.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io conosco dott. giov ponzielli, piu che altro perche ha abitava di fronte a casa mia. Son stato 4 anni fa in via turati per un info.

Poi pero non ho fatto l'operazione perche voleva 1000 euro per una cosa ambulatoriale senza certezza del risultato.

Lo studio medico è abb carino di piu non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Super-raffa, eddài, non fare il drastico con "lo sbrego dietro la nuca", che la cicatrice quando viene bene è sottilissima e non si vede nemmeno. Oltretutto, secondo me, una strip da cui prelevare 500UF sarebbe davvero un strip piccola piccola piccola...

ho una soluzione per te: facciamo un sondaggio nel forum e lo decidiamo noi dove mandarti a fare il trapianto..altrimenti te non ti decidi mai, ahahah!

dai, scherzo, lo sai, ciao ciao!

comunque, io voto per Hasson!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se partiamo gia' rassegnati non siamo sulla buona strada,io se non ho garanzie(il nome non mi basta)non mi muovo.Ci sono altri nomi importanti(Hasson)che su molte cose non la pensano come Cole:lateral/sagital slit,densita',unica passata,garanzie d' attecchimento.Perfino la dhi da garanzie e non mi sembra una cosa da sottovalutare,poi per il prezzo se ne puo' anche discutere in maniera adeguata al numero dei partecipanti ad una possibile settimana operatoria a Dicembre(visto che bisogna aspettare 2 mesi).Secondo me il Doc ha gia sondato il campo qui in Italia quindi una persona seria e preparata come Aragorn potrebbe darci una mano ad ottenere determinate cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

duca71......non e' che parto rassegnato,e' che se il suo modo di lavorare e' quello non credo che 4 italiani risuciranno a fargli cambiare idea,dopotutto in medicina nulla e' garantito,neanche togliere una verrucca,e poi cosa s'intende per garanzia??

Cioe',visto che hasson la da,posto il fatto che non ti ricrescano le UF sperate cosa si fa??si ripete l'intervento??

OK,ma a parole,ripeto a parole e lo so che non bisogna fidarsi di nessuno,mi pare d'aver capito da Cole che se dovesse verificarsi una cosa del genere,che ovviamente ritiene impossibile (LUI),ha detto" SI RIMEDIA",non so cosa intendesse pero'............

Xlblb-lblb

E gia',due mesi d'attesa,cosi' mi ha scritto michelle......per cui non so che dire.TU CHE FAI??pensi di andare a metterne 500 per vedere che effetto fa e poi proseguire??

FOSCHINO:

e non farmi veire idee strane che mi confondi,tra l'altro li dietro ho gia' una cicatrice che mi ero fatto facendo GIG robot d'acciaio dal letto......

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro li dietro ho gia' una cicatrice che mi ero fatto facendo GIG robot d'acciaio dal letto......

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

mitico raffa!

penso che questa cosa sia capitata un pò a tutti!!!

forza xxxxx, ancora non abbiamo nemmeno prenotato l'intervento e subito pensiamo a come rimediare? secondo me, si rimedierebbe poco...

lo so, è facile dirlo a parole, bisogna vedere nella pratica, ma dobbiamo cambiare atteggiamento...una volta che ti sei affidato nelle mani del miglior chirurgo cosa altro ti resta da fare?

post-3-1097830862.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,meglio mettersi nella zucca che qualcosa puo' andare storto,cosi' se poi va tutto ok sei piu' contento......

Duca71,non ho ben capito pero' quali siano le tue preoccupazioni in merito,hai paura che non ricresca nulla e quindi vuoi la garanzia se non ho capito male???

Link al commento
Condividi su altri siti

duca71......non e' che parto rassegnato,e' che se il suo modo di lavorare e' quello non credo che 4 italiani risuciranno a fargli cambiare idea,dopotutto in medicina nulla e' garantito,neanche togliere una verrucca,e poi cosa s'intende per garanzia??

Cioe',visto che hasson la da,posto il fatto che non ti ricrescano le UF sperate cosa si fa??si ripete l'intervento??

OK,ma a parole,ripeto a parole e lo so che non bisogna fidarsi di nessuno,mi pare d'aver capito da Cole che se dovesse verificarsi una cosa del genere,che ovviamente ritiene impossibile (LUI),ha detto" SI RIMEDIA",non so cosa intendesse pero'............

Xlblb-lblb

E gia',due mesi d'attesa,cosi' mi ha scritto michelle......per cui non so che dire.TU CHE FAI??pensi di andare a metterne 500 per vedere che effetto fa e poi proseguire??

FOSCHINO:

e non farmi veire idee strane che mi confondi,tra l'altro li dietro ho gia' una cicatrice che mi ero fatto facendo GIG robot d'acciaio dal letto......

Xlblb-lblb

mah? sono veramente COMBATTUTO!!! certo l'idea di fare un primo

intervento da 500 UF non è male... comunque nel mio caso penso

che 500 UF mi farebbero (come si dice dalle mie parti)

"come il c**zo alle vecchie"...

e poi non è da sottovalutare il fatto che se la cosa va bene e mi piace

(come spererei!!!) mi verrebbe immediatamente voglia di tornare,

con altre spese allegate... e non da sottovalutare il fattore operazioni

chirurgiche multiple, menate varie di amici e colleghi ecc...

per quanto ancora rimarrò indeciso??? :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel mio caso penso

che 500 UF mi farebbero (come si dice dalle mie parti)

"come il c**zo alle vecchie"...

caro lblb lblb, ma non sei di Firenze? Io non ho mai sentito nessuno dire una frase del genere!!!! Forse, magari, perchè io frequento gente più chic! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: macchè, scherzo, anzi attualmente sono in uno stato decisamente pietoso!

Io credo che questa idea delle 500 UF come prova sia un pò "balorda". Pensa soltanto allo stress provocato dal viaggio, per non parlare della spesa sicuramente maggiore che in un singolo intervento. Poi, bisogna tenere conto anche del post-operatorio...aspettare tutti quei mesi per vedere ricrescere dei capelli CHE SAI GIA' CHE SONO POCHI E NON TI ACCONTENTATANO...eppoi ritornare e cominciare tutto di nuovo!

raffa, amico mio, stavolta non sono d'accordo. Dobbiamo, invece, metterci nella testa che tutto andrà benissimo e affrontare l'intervento con fiducia e ottimismo. Mai pensare al peggio! Dài.

Auto-critica: "però, a parole sono tutti bravi!" ciao amici

Link al commento
Condividi su altri siti

[

raffa, amico mio, stavolta non sono d'accordo. Dobbiamo, invece, metterci nella testa che tutto andrà benissimo e affrontare l'intervento con fiducia e ottimismo. Mai pensare al peggio! Dài.

Auto-critica: "però, a parole sono tutti bravi!" ciao amici]

Foschino,hai visto che marcog,venuto con me a Roma da Cole,si e' gia' deciso ed ha prenotato da ALVI,io faccio un po' parte dei malfidenti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!anche a me ha proposto di cominciare con 500 graft.

in effetti ci avevo gia pensato,di fare un test di attecchimento magari riempiendo la chierica che è la zona piu critica x la ricrescita e dopo un anno, se tutto andava bene,megatrapianto di 3000 graft .....c"è nessuno che mi fa un finanziamento a fondo perduto di 28800 dollaroni? :( :cry:

credo che l"unica soluzione x me sia quella di offuscarmi la mente con coktail e log drink nelle migliori discoteche e locali del nord est :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

xraffa,i miei dubbi sono tutti in merito alla densita',come ripeto sono stempiato e quindi i capelli trapiantati si andrebbero ad affiancare a quelli esistenti,con un risultato insoddisfacente sarei costretto a fare pettinature strane dopo aver speso 14000€.......sti cxxxi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xme la cicatrice e' di secondaria importanza rispetto al risultato e se penso che qualcosa potrebbe andare storto beh mi sto a casa .Se il Doc mi dice con 50 uf risolviamo, io te ne metto 50 per cmq e porca putxxxxa se non te ne crescono 50 interveniamo di nuovo finche' non ne avrai 50...........PUNTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!! :D :D :D :D

Allora una soluzione potrebbe essere quella di usare marcog come cavia per poi valutare il lavoro di Alvi!!! marcog, cuor di leone, siamo tutti con te.... :quadrifoglio: :quadrifoglio:

quindi, adesso nel ballottaggio ci inseriamo anche Alvi....

Raffa, sento a chilometri di distanza la tua indecisione che cresce...cresce.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ormai mi sono rassegnato perchè a forza di pensare continuamente a questa storia del trapianto mi vengono dei grandi mal di testa.

è sabato, credo che oggi seguirò il consiglio datomi da waller59.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xduca71

Non e' che ti dice che con 50UF al cm2 rislvi il problema secondo me,ma dice che 50al cm2 attecchiscono di sicuro......e poi duca,alla fine hasson sulla front ne mette 65,tra 50 e 65 tenendo conto che hai capelli indigeni non credo cambi molto,o sbaglio???

Per quel che riguarda la garanzia che hasson da e cole no,vediamo cosa risponde a pierone 1 a cui ha fatto un front line bellissima,ma una chierica che a distanza di 8 mesi e piu' sembra come prima......a questo punto hasson dovrebbe rifagliala gratis.VEDREMO se la rifara' gratis........

Foschino.....la mia indecisione e' sempre uguale sul fare o non fare l'intervento,ma sul chirurgo ne sono certo,se mai lo faro' sara' COLE,li non ho dubbi,certo che mi piacerebbe andare almeno in due per farsi un po' di coraggio,mi pare che YURI77 fosse abbastanza determinato...vedremo

N.B. se si volgiono 500UF in piu' per luglio bisogna farsi operare al piu' tardi a fine gennaio,credo che cole verra' a cypro,anche se non e' sicuro........Ti dico cole con sicurezza perche' sinceramente non ho tanta paura dell'intervento in se stesso o dell'attecchimento,quanto dello shock loss e delle transection,e mi pare di aver letto anche sui forum americani che gli operati di cole risentono meno del problema,sara' il modo che ha d'inserire le graft e altro pero' quel rischio li lo vorrei portare a i minimi termini,tanto che durante la visita mi sono raccomandato con lui di questa cosa,e mi ha detto che se mai avessi fatto l'intervento si sarebbe tenuto "lontano" dalla parte buona della zucca creando un gap....attenzione che GAP non vuol dire che mi mette una tempia di peli con un perimetro glabro,si parla di un millimetro.......spero

Altra questione,che CAZZ gli racconto ad amici,morosa famigliari,colleghi che torno dall'america rasato e con qualche crosta???

Posso dire che vado negli states per lavoro,ok,ma parto con i capelli lunghi e senza croste e torno CONCIATO,tra l'altro la storia dei 5/6 gg per far andar via i segni e' una balla,perche' lo stesso cole dice 20/25gg prima che i segni svaniscano......MI SGAMANO!!!io non vorrei farlo sapere a nessuno,mi piacerebbe fare un BLITZ tipo militare........ma appunto,per evitare problemi al massimo di shock loss e transection cole dice che edeve vedere bene dove cxxxx sono i capelli indigeni e la loro direzione,per cui ti DEVE rasare per fare un buon lavoro....oltretutto io credo che per toccare il meno possibile la zona la rasatura sia necessaria,se tengo i capelli lunghi quando li lavo e li metto in piega col phono per come mi asciugo io strappo le UF impiantate e la cosa non e' bella.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro raffa...io determinato lo ero,ma avendo smesso di usare la finasteride da circa 5 mesi,devo constatare che la mia situazione non e' stabile come credevo...proprio in queste 2/3 settimane del cavolo i miei capelli si sono un po' diradati(penso proprio che siano caduti quelli "finti" della finasteride),quindi penso proprio di prendermi un anno di riflessione,usero' minoxidil 3/4 voolte a settimana per tenerli ben rinforzati e chissa' se tra un anno i prezzi si saranno abbassati ;) ...visto che intendo fare 2 passate sulle tempie (ho capelli finissimi :unsure: )....se tu farai prima il passo, ti auguro il massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti