athirson Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Chi non ha tratto giovamenti o meglio chi ha avuto peggioramenti con l'uso della finasteride,e magari una volta smessa la situazione e' migliorata? :fischietto: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Peggioramenti non sono particolarmente segnalati a parte una caduta indotta segno del buon funzionamento del farmaco. io stesso ho imputato alla fina un peggioramento nella zona anteriore (non le tempie) ma il dr. Gigli escluse che poteva dipendere dalla fina. ho recuperato alla sua sospensione ma poteva essere l'effetto dell'effluvio. diciamo che la fina è un farmaco per migliorare non per peggiorare. magari puoi peggiorare se non hai AA ma un TE aggressivo o un'AA con in piu un TE trascurato allora imputi all'effluvio dei danni di cui in realtà la fina non è responsabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati