Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Ricapitolando questa era la mia situazione a fine agosto dopo un anno di fina e utilizzo prima di tricomin e poi di folligen! Da Agosto ho assunto prima solo k-max(3 cps)x 1 mese, poi per 2 mesi 2 cps di k-max e 1 di nipotrix, e da circa meta dicembre una cps di nipo 300 mg e una di nipo(300mg) +tocomax(100mg) galeniche!!! Ad esse ho aggiunto l'applicazione serale di 1.5-2 ml di minoxidil 2%! Per completezza aggiungo che a periodi di 3-4 settimane ho utilzzato locoidon 2 volte a settimana! Le foto della nuova situazione le posterò tra un po!!! Commentate pure intanto e datemi le vostre impressioni!!! Ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 la tua è AA pero' io potenzierei la cura... ciao!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 D'accordo con te, Pontiac, ma con cosa visto che la fina sembra non la voglia prendere più? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 a questo punto userei la nipo al posto della fina (anche se purtroppo non è la stessa cosa) poi porterei il minox al 5% e metterei anche degli androgeni... con quella curetta li' non so' mica cosa puo' fare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 In queste ultime foto non sembri peggiorato...potenzia la cura cmq Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati