mago Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ciao a tutti, volevo sapere se è possibile da una strips o losanga di 16 cm ricevere solo 800 innesti perchè è cio che successe nel mio trapianto...e inoltre mediamente quali sono le larghezze di strips più comunemente fatte per non avere problemi e se tali strips possono essere fate non solo dietro la nuca ma anche lateralmente?...grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 penso che bisogni considerare anche l'altezza della striscia...... H=8 mm sono 0.8*16=12.8 cm quadri*80UF al cm=1024 UF o la tua "losanga" era bassissima perche' avevi bisogno solo di poche uf,oppure se era piu' alta di 0.7Cm la questione e' A-hai una densita' nella donor bassissima B-il chirurgo era italiano,era venerdi' mattina ed al pomeriggio doveva andare prima a fare shopping in via montenapoleone per poi prendere il range rover 4.4 V8 ed andare nella villa di cervinia,a cielo alto,a cena dalla contessina mazzanti vien dal mare per poi prepararsi ad una bella sciatina giu' dal ventina il sabato mattina..........TI HA BUTTATO LE UF NELLA SPAZZATURA,ed il lembo di carne lo ha dato ai gatti che scorrazzano nel giardino della clinica se l'opzione B dovesse essere valida consiglieri di contattare Al JAZEERA per avere informazioni su quanto voglia AL ZARQAWI per tenerlo prigioniero una 20ina di gg e poi segagli la testa di ca@@o con un coltellaccio,puo' darsi che costi molto meno del trapianto,ma sai che soddisfazione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mago Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 SUCCEDE SPESSO CHE I CHIRURGHI BUTTANO VIA MOLTE UF E SBAGLIANO DI MOLTO LA PREVISIONE DEL TRAPIANTO?INOLTRE è POSSIBILE CHE LA MIA STRIPS SIA TUTTA ONDULATA E NON DRITTA?se anche queste due domande hanno un esito negativo lo incxxx a ghiaino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fritz64 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Puoi dirci chi è il chirurgo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Raffa, ma com'è che stai diventando sempre più truce e violento? Forse questa storia del trapianto ti sta stressando? Beh, a me tantissimo! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: No, scusate, io ne ho sentite dire di tutti i colori, ma questa mi sembra assurda! Che la media dei chirghi italiani faccia ridere mi sembra ormai chiaro, ma la storia delle UF nella spazzatura è incredibile! dai, non può essere... la strip ondulata, invece, è molto probabile perchè ho sentito dire che in questo modo la cicatrice oi viene meglio. boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Stressando e' dir poco,mi sa che mi sta facendo perdere i capelli!!!!! :rolleyes: poi quello che si sente in giro mi fa rabbrividire,strisce di 16cm per 800UF,rendiamoci conto del danno arrecato,non solo economico ma anche UF sprecate,gia' sono pochine,se poi le danno da mangiare ai gatti meritano una sonora lezione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mago Inviato: 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Il nome da evitare è Giovanni Schiavone dell'IDI di Roma che si aggiunge alla lista nera...tornerò a farci due chiacchiere... :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati