Mind desire Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ciao a tutti sono nuovo di qui, io ho un diradamento generalizzato ormai piuttosto evidente spero col la cura che sto per iniziare che mi dia buoni risultati, e che consiste in: Dal lunedi al venerdi: Finasteride, minoxidil 2% (su consiglio del dermatologo), the verde, tricomin, revivongen aggiunti da me. Finasteride dopo colazione, alla sera prima di cena minoxidil e dopo 15 minuti tricomin.Dopo cena the verde e prima di andare a letto revivongen. Che ne pensate? E' meglio prima tricomin del minox o va bene cosi? è meglio usare altri prodotti o può andare bene?Grazie a tutti!!!! Sabato e domenca pausa da tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ciao, scusa l'intromissione, non sono un dottore ma vorrei dirti che la cura mi sembra possa essere un buon inizio, solo che non capisco perchè interrompi la finasteride il sabato e la domenica. Capisco la lozione che può essere stressante darla il sabato sera, però la fina dovresti prenderla sempre. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...