Mind desire Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ciao a tutti sono nuovo di qui, io ho un diradamento generalizzato ormai piuttosto evidente spero col la cura che sto per iniziare che mi dia buoni risultati, e che consiste in: Dal lunedi al venerdi: Finasteride, minoxidil 2% (su consiglio del dermatologo), the verde, tricomin, revivongen aggiunti da me. Finasteride dopo colazione, alla sera prima di cena minoxidil e dopo 15 minuti tricomin.Dopo cena the verde e prima di andare a letto revivongen. Che ne pensate? E' meglio prima tricomin del minox o va bene cosi? è meglio usare altri prodotti o può andare bene?Grazie a tutti!!!! Sabato e domenca pausa da tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ciao, scusa l'intromissione, non sono un dottore ma vorrei dirti che la cura mi sembra possa essere un buon inizio, solo che non capisco perchè interrompi la finasteride il sabato e la domenica. Capisco la lozione che può essere stressante darla il sabato sera, però la fina dovresti prenderla sempre. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 allora, se hai un diradamento generale e piuttosto evidente, la cura che stai per fare mi sembra un po povera, io ti consiglio la seguente cura: 1)fiasteride la mattina va bene per contrastare il picco ormonale 2) al mattino, minoxidil 5% con: acido azelaico 5%, 0.025% acido retinoico 1ml 3) la notte, minoxidil 5% con: acido azelaico 5%, 0.025% acido retinoico 1ml e dopo 15 minuti usa lo spironolattone al 5% del dottor lee 4) il the verde va benissimo come antiossidante, tricomin e revivogen se riesci ad inserirli senza alterare l'utilizzo dei prodotti sopraelencati va bene magari a rotazione "meglio far ruotare in un trattamento i principi dei farmaci" 5) sabato e domenica niente pausa, bisogna lavorarci sodo B) delucidazioni: finasteride: inibisce il tipo 2 di DHT, mentre l'acido azelaico inibisce quasi totalmente il tipo 1 di DHT, quindi insieme hanno un effetto abbastanza completo, il minox al 5% perchè al 2% serve veramente a poco, l'acido retinoico: Incrementa l'assorbimento delle sostanze attraverso la pelle c 'è evidenza che l'acido retinoico può avere un ruolo significativo nella crescita dei capelli attraverso meccanismi non del tutto chiari. Ci sono stati rapporti in cui il solo uso di acido retinoico ha indotto significativa crescita di capelli e cmq contribuisce a renderli più forti e con il fusto più grosso e in più diminuisce la produzione di sebo "se ne hai", lo spironolattone: è uno degli antiandrogeni topici più potenti e più efficaci. è praticamente non assorbito a livello sistemico (e quindi non provoca effetti collaterali sistemici), Inibisce l’unione del DHT e di altri ormoni androgeni con i recettori dei follicoli piliferi, questa è una cura abbastanza completa su tutti i punti di vista, si potrebbe anche preparare una soluzione galenica a base di minox con l'aggiunta di altri principi, per sostituire un'applicazione di minox sopra elencate, ma ci vuole una farmacia veramente affidabile per avere sicurezza, ora cmq va benissimo se cominci così dovrebbe andare più che bene, provala e fammi sapere. ciao anagen ps. ovviamente se sono presenti fattori che non conosco, come allergie o altro, bisogna riverificare tutto altrimenti vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Sabato e domenca pausa da tutto. No. Almeno la fina non devi interroperla. Cosa ti costa ingoiare una pillola? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati