capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Ciao Admin Non posso scrivere b ) senza mettere lo spazio altrimenti mi appare B) Se devo fare un elenco, è un bel problema e mi toglie il sonno. :lol: ciao LWTearUA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ..fai la B) maiuscola... LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ...o porca!!! :o Littlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ahahhaah Little, ma tu credi a curvadong allora? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ciao, clicca sul link "Aiuto codice BB"sotto le faccine che appaiono sulla tua sx quando scrivi un messaggio, c'è un spiegazione di come si fanno gli indici tipo quello che vedi qui sotto List Item List Item List Item List Item List Item List Item Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati