castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 1)Dottore come vede l'integrazione per via intramuscolo rispetto ad un terapia orale con a base la Piridossina (B6) rispetto alle tradizionali Berocca 300 e Benexol? 2)a che quantità e per che periodi andrebbe 'iniettata' questa fiala di cocarbossilasi mg 38,3; piridossina cloridrato mg 300; cianocobalamina mg 0,5? 3) sui forum Usa parlano davvero bene della B6 per i TE con una supplementazione di ferro anche se non cen'e carenza, cosa ne pensa? http://www.torrinomedica.it/studio/schedef...CHTER_FORTE.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Ritengo abbastanza inutile la via im per un integrazione. Sono tanti anni che ne parliamo anche noi della sitri diu integrazione nonb mi sembra proprio una novita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 gliel'ho chiesto perchè ho letto un gran bene della Vitamina B6 La vitamina B6 è stata anche usata per curare, con ottimi risultati, scompensi sessuali maschili, eczemi, assottigliamento e perdita dei capelli, tasso di colesterolo elevato, diarrea, emorroidi, pancreatite, ulcere, debolezze muscolari, alcuni tipi di scompensi cardiaci, piedi doloranti, certi tipi di calcoli renali, acne, carie dentaria. Individui che sono altamente fotosensibili e sono soggetti a ustioni solari sono stati trattati con successo con la vitamina B6. La vitamina può anche ridurre l’annebbiamento della vista tipico della cataratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati