castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 un vostro parere? effetto 'luce' oppure androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 va che non si vede niente ma voi vedete calvi ovunque per me non ha niente e manco niente si vede con la luce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ma siete normali o in catena di montaggio hanno tagliato sul budget e qualche rotella non ve l'hanno messa??? Ma che cavolo di problema avrebbe???? Secondo me è da paranoici andare a cercare foto di gente che ha problemi di capelli per poi discuterci sopra. Sarebbe da chiudere questa sezione del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ....Veleno! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Mar...qui hanno trovato disastrata e irrecuperabile perfino megan gale...fai tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ahhahaah :lol: :supersorriso: :lol: ma poi una foto più grande? mi son spaventato quando si è aperta!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ma scusate...uno così... di cosa può soffrire se non di bellezza acuta???!!!!! :wub: si si questi lo trovo un bellissimo uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Lady puoi stampare la foto grande e metterla sul comò!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ma chi è sto bambolotto imbambolato?? :blink: i gusti sò gusti... se questo è bello.. c'ha na faccia da scemo.. sembra che l'hanno intontito con una mazza da baseball sulla nuca... sinceramente non lo invidio per niente. zero. Uno che invidio molto è Richard Gere, so che a molte ragazze non piace, ma il suo fascino secondo me è unico. Vero uomo. http://www.temple.edu/photo/photographers/gorman/gorgere.jpg e che capelli! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 preferirei lui in carme e ossa...del poster che me ne faccio......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 no no richard è troppo affemminato per i miei gusti...! e flavio montrucchio è un figone!!!!!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 no no richard è troppo affemminato per i miei gusti...! :blink: :blink: :blink: dimmi che è una provocazione.. non voglio offenderti, ma secondo me (in quanto a uomini) hai una visione distorta, quasi contraria della realtà... se gere è effeminato... e il bamboccio è macho-virile... ditemi voi che visione della realtà... se gere è effeminato allora pappalardo assomiglia alla cuccarini :lol: ho un sacco di amici identici al tipo.. flavio.. perchè ha una faccia comune. ma amici come gere nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 montrucchio è figo non macho e virile,non ho visioni distorte... i machos nn mi piacciono un granchè ma gere davvero ha la faccia affemminata,non è una provocazione,ma non mi piace per niente,uno così non lo prenderei nemmeno in considerazione,ha due occhi da scemo,,,invece montrucchio ha due occhi celesti che non sono niente male,e un bellissimo sorriso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ha due occhi da scemo,,,invece montrucchio ha due occhi celesti che non sono niente male,e un bellissimo sorriso Per me è esattamente il contrario.. :rolleyes: Una domanda: ma tu sei cresciuta con Ufficiale e Gentiluomo o con i Cavalieri dello Zodiaco? :lol: scherzo, i gusti sò gusti, abbiamo già discusso troppo su questi due. :wacko: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 sono cresciuta con lady oscar e i puffi,i vari robot giapponesi,si anche i cavalieri dello zodiaco che hanno nomi importanti e sono grandi e forti eroi,e sono tutti decisi a vincere ma solo uno alla fine potrà trionfar e solo uno alla fineeeeeee,potrà trionfaaaaaaaaaar ahhh e top gun,non ufficiale e gentiluomo gere nn mi piace nemmeno come attore nn li riesco a guardare i film dove c'è lui,nemmeno pretty woman ho visto,poi gli fanno fare la parte del figone...per carità....non è credibile :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Non sai che ti perdi.. E Autumn in New York? chi meglio di lui??? perfetto! In effetti Uff. e Gentiluomo l'ho ereditato dai miei fratelli maggiori, anch'io sono cresciuto con Top Gun: ricordo ancora quasi tutte le battute a memoria, l'altro giorno ho scaricato la canzone che i due improvvisavano a kelly mc gillis per vincere la scommessa. Brividi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 quoto capè :lol: ladymà stavolta prendi un granchio grosso quanto una casa :D il tuo bamboccio è uno come tantissimi,niente di trascendentale.....ad esempio ora per stare in tema pappalardo :o uno come lo spagnolo che sta sull'isola dei famosi sì che è un bel ragazzo, azz :ph34r: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 quoto capè :lol: ladymà stavolta prendi un granchio grosso quanto una casa :D il tuo bamboccio è uno come tantissimi,niente di trascendentale... grande bò! (prima o poi ve lo dimenticherete stò capè! :angry: ) cmq trascendentale??? non è ninete nenache di normale.. io di questi tipi ne vedo in metro almeno due al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 vedi gere fa un genere di film che non mi piacciono proprio,,,quelle romanticherie non fanno per me! preferisco un bel film horror Boro, il figlio di pappalardo è un bel ragazzo,e anche lo spagnolo sull'isola è carino ma per i miei personali canoni,montrucchio è figo,alto,denti bellissimi,occhi espressivi e celesti,e ora ha anche i capelli lunghetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 CAPE' dimmi dove vivi che mi trasferisco di corsissima io non ne vedo mai di figoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 :lol: Non te lo dico :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ma chi ha parlato mai del figlio di pappalardo??Non so manco chi cazzè? :blink: Il muniz sergio è di gran lunga superiore al bambolo,ladymà torna in teeeeeeeeeeee, stavolta stai fuori con l'accuso :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 stavolta stai fuori con l'accuso :lol: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 hey a me piace che ci devo fare? se incontro uno così per strada mi volto a guardarlo di sicuro,se incontro il sosia di gere coi dentini cavallini,e gli zigomi da donna ,NO anche se ha milioni di capelli ed è considerato un sex symbol non tutti hanno gli stessi canoni lo spagnolo è un bel ragazzo indubbiamente,ma ai miei occhi gli manca un quid che non ti so dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati