Vai al contenuto

X Tutti Gli Amici Utenti

DIDO

Messaggi raccomandati

carissimi utenti registrati,vi do un consiglio d'amico....avete provato ad abbandonare il forum per qualche giorno e poi rientrare?beh io sono stato costretto causa poblemi che ho accennato post indietro..vi accorgerete che rientrando nel forum gli argomenti sono sempre gli stessi e le soluzioni ai problemi nn cambiano mai :( sempre le solite cure che avolte sono ok x alcuni e altre vote no good x altri.insomma i consigli che ci diamo sono sempre simili.ormai ogni patologia si cvura in un modo univoco e' difficile trovare una cura diversa dalla routine delle cure x l'aa o il telogem o la derm sebb.ormai e' un po di tempo che sono registrato e presente nel forum l'unica cosa nuova che mi da stimoli e' una visita da gigli x conoscerlo soprattutto di persona e fargli i complimenti x essere presente in tanti forum che nn sono solo quelli di salumaster.dimenticavo nn state ogni giorno sul forum xke' diventa una dipendenza da cuic farete fatica a staccarvi fidatevi!!esistono anche altre cose da fare nella vita che postare tutti i giornioi nei forum e vedere scorrere il tempo velocissimamente.provate e starete meglio .ma non abbandonate io c sono sempre o quasi ma nn piu' come prima.e sto bene.stop

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò una cosa

sono iscritta da quasi un anno,e mi sono concentrata sul problema capelli molte meno volte rispetto a quelle in cui ho scritto di altri argomenti

si sta qui,almeno per me,perchè è piacevole,non sempre,diciamo la maggior parte delle volte e perchè sento di non dover nascondere nulla

poi si fa amicizia,

le storie me le tiro da sola davanti allo specchio,per quelle non c'è soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

io c sono sempre o quasi ma nn piu' come prima.e sto bene.stop

questo non può farci che immenso piacere!

per me il forum è un modo di confrontarsi nelle cose piu disparate (del resto basta che leggi i miei posts!), ma tutto, anche una ripetizione è uno sfogo, un apprendere qualcosa di piu che magari si era perso.

il forum è un modo per confortarsi con altri che hanno un problema similare, provare una novità un integratore variare una terapia, fare tesoro dei consigli degli altri che magari ci sono passati prima di te, anche la cosa che può sembrare più inutile a volte può rivelarsi importante.

Link al commento
Condividi su altri siti