capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Ho provato Biofoltin - Capelli forti e Folti ( :supersorriso: ). Zero assoluto. Anzi peggioramento. L'ho usato per un mese (forse poco), ma neanche l'effetto di pseudo reinfoltimento che dovrebbe dare un integratore. LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 GLI integratori alimentari NON FANNO NIENTE!!!E' da circa 3 mesi che assumo 2 capsule al giorno di Benaprost e zero assoluto di benefici!Era meglio se compravo un sacchetto di caramelle!Forse con 2 euro avrei avuto risultati maggiori..finita la terza confezione ho deciso che mi ributtero'sulla costosa e "rischiosa" Propecia e vedremo che succede!GLI INTEGRATORI A PARER MIO SONO SOLDI BUTTATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ma dipende dalla causa della caduta: questa potrebbe essere provocata anche da carenze alimentari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 GLi integratori in una cura + articolata possono dire la loro. Io uso proscar e saw palmetto rinforzato e devo dire che mi sto trovando bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Beh, ovvio che la serenoa non sia paragonabile alla finasteride... Io sto utilizzando da 2 settimane prostafactors (320mg al 90% serenoa\giorno) insieme a radice di ortica (160mg\giorno). Prima di questo prodotto ho utilizzato benaprost (2 mesi) e serenoa di erbavita (3 mesi). Mi sono spuntati dei peletti sulle tempie ma credo che siano dovuti piu' al minoxidil che metto in testa che alla serenoa che pappo. Il resto della testa e' diradato esattamente come quando ho iniziato la cura. Vedremo fra un anno... Ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati