castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Salve dottore, le devo chiedere un piccolo consiglio. Ho acquistato 4 boccette di Locoidon ed il Menovis. sullo scatolo del Menovis c'è scritto G03FA04 - Progesterone + Estradiolo Benzoato. dalla scatola escono 2 fiale. la prima denominata Fiala A, contenente Estradiolo Benzoato mg.5 + Progesterone mg.50. a parte c'è la Fiala B contenente Poloxamer 188 mg.10 + sodio cloruro mg.34,6. Le chiedo: 1) è tutto normale? è questo il prodotto da miscelare al Locoidon? 2) come faccio, mischio prima le due fiale e dopo le miscelo alle 4 boccette di Locoidon? (ho preso anche un contenitore sterile con pipetta). 3) se è tutto ok e questa è la procedura quanto ne posso applicare ogni 2 giorni? Grazie se può darmi questi chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 1)si 2)esatto 3)1-2 ml circa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Grazie Dr. Gigli il suo consiglio mi è stato prezioso! saluti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati