anagen Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 scusate xxxxx oggi sono entrato per la prima volta in paparazzate e ho visto che si parla di Ben Affleck e della sua eventuale protesi, scusate ma chi se l'è inventata sta storia? ho messo Ben Affleck su google con l'opzione trova immagini e su 3373857 foto di ben che ho trovato, nessuna e dico nessuna che mostrasse questa fatidica protesi, qualcuno ha qualche foto di ben senza capelli? o con una evidente protesi? sono proprio curioso, non è che qualcuno è geloso perchè si faceva quella gnoccona della lopez? vi prego smentitemi con qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 in verità in verità, di ben non gliene frega 'na mazza a nessuno (a parte le donne del forum) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 be se lo dici tu, allora dammi tu un consiglio di chi ci si deve interessare, chi sono le persone con una calvizia degna della nostra attenzione, cecchetto? tarricone? grande fratello 5? oppure schillaci, ti prego ti prego dammi una mano non vorrei risultare inadeguato o fuori moda per questa sezione chiedendo di persone poco interessanti, "considerando che credo a nessuno freghi veramente qualcosa della calvizia degli altri, ma solo della propria", ma cmq sono curioso illuminami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Anagen, io scherzo sempre, voleva solo essere una battuta.. :okboy: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ..mi sa che si è offeso... Mazza che coda di paglia gli utenti di sto forum!!! :P (..io sono il primo della lista.) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 scusate :wub: :P no no non mi sono offeso PEACE :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati