BoyRM76 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Questo tizio è stato un presentatore di Rai, MTV, Sky, ecc... Prima era cosi'... ...adesso non ho foto da mostrarvi, ma l'ho visto su Sorrisi e Canzoni di questa settimana...è peggiorato abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Dato che nessuno ha risposto, forse nessuno lo conosce... Conduce una trasmissione su Sky, ho scannerizzato la foto attuale per mostrare il peggioramento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 io lo conosco bene è mio amico e hai perfettamente ragione perde i capelli.........e tanti, però cmq rimane sempre un bel ragazzo (con i buchi in testa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Per carità, chi dice niente, io parlavo solo dei capelli :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 mia madre andava pazza per lui..si me lo ricordo ... cmq ho notato pure io che nelle ultime sue apparizioni aveva decisamente meno capelli...consola cmq il fatto che praticamente tutti li perdono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 e' vero, ho notato anke io ke la sua situazione eì notevolmente peggiorata :blink: meno male ke io nn ho problemi di capelli, senno' mi suicidavo minimo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 ...è un dj,ho alcuni cd house dove si possono trovare sue canzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 e gia', sembra proprio che - chi piu' chi meno - tocchi davvero a tutti :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 mai visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 meglio cosi' :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 non è un dj è un Vj cioè un presentatore di tv musicale.......cmq x lady fa un programma su sky can 109 non sò bene a che ora però..... Bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati