magen Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 mi ero convinto ad usare minox ma poi leggendo alcuni post in questo forum, del tipo "agisce sulle cellule staminali, provoca irritazione e prurito, attacchi di panico, disturbi al cuore e alla pressione...", mi sono spaventato. Per questo vorrei sapere da un esperto se tutto questo è vero. Grazie anticipatamente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 onestamente io uso minox da 7 anni al 2% e non ho riscontrato nulla di quello ke tu temi. al limite si può discutere dell'efficacia, ma questa è soggettiva (come tutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 stai tranquillo il 60% degli effetti collaterali che hai letto sono frutto di condizionamenti spicologici, ed un altro 20% sono dovuti ad altre cause, tu stai tranquillo e non ti fissare, altrimenti gli effetti collaterali te li provochi da solo, usalo tranquillamente e pensa a qualche bella signorina vedrai che gli effetti collaterali non si fanno vivi. ciao anagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati