Vai al contenuto

Aumento Prezzi

mar86

Messaggi raccomandati

Scusate il post che forse non interesserà a nessuno , ma voglio chiedervi comunque se secondo voi sia possibile che i prezzi dei trapianti stiano salendo soltanto perchè studi su hm e simili stanno andando a buon fine.

I chirurghi più importanti saranno sicuramente informati su questi studi, e forse proprio perchè magari in futuro sostituiranno i classici trapianti, stanno cercando di guadagnare il più possibile finchè l'unica soluzione è il trap.

E' un azzardo, ma comunque non è un'ipotesi così strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che s enon sbaglio il trapianto in senso di intervento chirurgico per rimetterteli sara' sempre quello.......con l'hair multiplication fanno ricrescere i tuoi capelli in laboratorio,magari prelevandone un campione dal tuo cuoio capelluto per poi geneticamente copiarli,ma comunque dopo vanno innestati......

Secondo e stanno crescendo i prezzi per una questione di "personalizzazione",la qualita' va pagata,e a volte,non ha prezzo......un chirurgo come Hasson credo possa chiedere qualsiasi cifra ,ragiono per assurdo,lo so,ma rendiamoci conto di quanti,al mondo,vorrebbero una chioma fatta con la naturalezza e la densita' ad esempio di occhiverdi???

Tutti

per un industrialetto tipo italiano,magari con un patrimonio stimato di 1/2/3 milioni di euro(classico riccotto di paese con macchinone,villa,casa al mare ed in montagna) per ottenre una fluente chioma alla hasson sarebbe disposto a pagare anche 25000 € ad intervento e hasson sarebbe cmq coperto di lavoro......

Mettiamola in un'altro modo:

IL 90% dei signori chirurghi della calvizie fanno lavori che definire di xxxx e' un insulto alla defecazione!!!

frasi del tipo "l'intervento dura dalle 3 alle 5 ore"gia' ti lasciano intendere che se vai da lui ti fa un lavoro orripilante........

I sig hasson,wong,cole e shapiro invece dimostrano,e ormai di operati sul NS forumc e ne sono,la loro capacita' e dedizione in interventi che si spingono anche oltre le 12 ore ......se io fossi in loro,visto i risultati dei miei colleghi,capirei da solo di non avere prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se ne stanno accorgendo. Sanno di essere tra i migliori sulla piazza. Sono strapieni di lavoro e probabilmente non hanno l'intenzione di lavorar fino ai 70 anni. Mi risulta che per esmpio il buon Wong tra qualche anno si ritirerà in pensione e si godrà la vecchiaia, visto che onestamente ora come ora (seppu miliardario) le sue giornbate lavorative arrivano fino alle 13/14 ore.

Afferrato il concetto?

Link al commento
Condividi su altri siti