capelluto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ho letto su alcuni forum notizie molto positive a proposito di questo prodotto, soprattuto come shampoo. Molte testimonianze spontanee riferiscono che riesce a boloccare la caduta.. Sono graditi i pareri degli esperti. Agli amministratori di questo forum vorrei chiedere perchè su SALUSTORE NON SI TROVA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Forse ti riferisci a Effluvium.net. Le testimonianze di quel sito sono poche e non tutte cosi' convincenti, ad ogni modo e' difficile che un semplice shampoo possa bloccare la caduta. Non bisogna credere a tutto quello che c'e' scritto sul web, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Non bere di tutto..il web è bello ma "peroicoloso". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Io non "bevo" molto quello che c'è sul web : parlavano molto bene anche del tricomin ed io dopo due settimane non ho ottenuto nulla tranne che mi sporca i capelli ( e pure lo shampoo non è granchè). In quanto al Nisim non ho mai letto testimonianze (messaggi) su forum così entusistate.. Mi piacerebbe che si raccogliessero anche su questo forum.. Invece ho visto che ci sono altri post ma nessuno risponde.. forse perchè su Salustore non è in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ho fatto una ricerca nessuno sa niente di questo prodotto su questo forum. Peccato perchè se non se ne sa niente a quanto ho letto potrebbe essere anche buono. Ma se nessuno riporta la sua testimonianza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 appunto nessun parere .. aimè faremo a meno del Nisim.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Qui su salus nessuno lo usa, ecco perche' nessuno ti ha risposto. Perche' non lo compri e lo valuti su te stesso, e poi ci dici se e' buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Purtroppo io non compro via internet solo con ordini telefonici per questo mi trovo benissimo su salustore.... Speravo che qualcuno lo avesse usato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Peccato che non si riesca a sapere nulla di nulla su questo Nisim! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 capelluto ma a sto punto perche' non ti iscrivi su effluvium.net, e fai qualche domanda agli utenti che lo usano? in quel forum c'e' addirittura un'intera sezione dedicata a questo shampoo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati