Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Follollo, abbiamo qualcosa in comune, ci piace la musica e i Joy Division, ma non per questo se ti propongo una domanda, sei costretto a rispondermi in versione "poetica"....

Io anche ne ho passate, perdo i capelli da quando avevo 15-16 anni, oggi ne ho 24, e per essere passati 9 anni, non sono messo per niente male,solo marcate stempiature e leggerissimo diradamento. Da quando ho scoperto, sia questo forum che l'altro,ho avuto notizie utili, e lo devo solo ai frequentatori di questo, e dell'altro forum, se ora ho ripreso la cura e la mia situazione è migliorata, e se trovassi qualche novità, anche se inizialmente ci spendessi 200€ , non esiterei a diffonderla almeno qui,dove c'è gente che si scambia informazioni. Per il dott. Pastore no preoccuparti, se noi scopriamo la cura, non diventerà certo un morto di fame, da quanto ho capito i soldi li ha, basta vedere il suo studio, e comunque non fallirebbe,vedi il Propecia, che continua a vendere in tutto il mondo nonostante sappiamo che il proscar sia la stessa identica cosa, stessa cosa per Pastore, la gente comunque si rivilgerà a lui, 200€ al mese, parliamoci chiaro è troppo, forse non li spende neanche un malato di Aids (con tutto il rispetto per questa SERIA malattia). Se non vuoi dirci la composizione, liberissimo di farlo, ovvio, ma allora, se non scambi informazioni con noi, che ci stai a fare sul forum????

Link al commento
Condividi su altri siti

Follolo non avevo letto tutto il tuo enorme e dispersivo post. Mi chiedi perchè non vada io dal dott. Pastore e paghi 200€ per la cura, te lo spiego subito...Sono un ragazzo di 24 anni che purtroppo vive ancora con i suoi genitori, e non posso permettermi di chiedere ai miei delle spese così alte, quando andrò a vivere da solo e avrò uno stipendio mio, se questa questione non sarà ancora chiara, sarò ben felice di fare da "cavia" e procurarmi questa famosa cura...per il resto...perdonami, ma è un comportamento egoistico il tuo....ti ripeto...anche Propecia è stato "sxxxxto" col Proscar, ma continua lo stesso a vendere in tutto il mondo. Il dottor Pastore, magari se la sua cura nascosta, (nascosta dai suoi pazienti a quanto pare) diventi di dominio pubblico, non si potrà permettere magari di tappezzare lo studio in quel modo, ma comunque continuerà a fare i suoi bei soldi, e cmq può sempre brevettare la sua scoperta.Penso che 200€ per una cura che magari ne vale 20€, è un autentico furto e sfruttamento delle debolezze della gente, perchè caro Follollo, c'è gente che se ne frega dei capelli, se tutti noi siamo qui a disperarci, vuol dire che in un certo senso, siamo deboli, purtroppo ci teniamo ai capelli...Ti ripeto, sono felice per te, che la cura funzioni, ma il Forum serve per scambiare notizie utili tra utenti, che la cura funzioni, sono felice per te, ma se la discussione si limita a questa informazione, è una discussione non costruttiva e che non interessa a nessuno, a me , come a tutta la gente che frequenta il Forum,interesserebbe sapere in cosa consiste, questa è un'informazione....se non vuoi scambiare informazioni, ripeto....non capisco cosa ci fai qui.....quel che vedo è un comportamento del tipo "io so la cura ma non ve la dico", liberissimo di non dirla, ma allora non sfottere gente che vuole informazioni, perchè se non dai informazioni, non ha senso che stai qui.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx spero che quando pubblicherò sul forum la composizione della cura, lo specifico visto gli ultimi post, contenente x,y,z non andiate di corsa in farmacia a farvela fare. Meglio...ipotizzando che essa contenga dei principi non salutari (mi tengo sul vago) per voi a maggior ragione dovete starvene buoni e continuare le vostre normali cure. non sto facendo questo per rendere pubblica una cura che funziona o non funziona, sto facendo questo per avere un riscontro di quello che si potrebbe ingerire, a quel punto, una volta saputo, se siete interessati a provare dovreste andare comunque dal dottore che ha preparato tale miscela perchè solo lui potrebbe prepararvela ad hoc per il vostro caso.

Vi prego, Vi supplico di rimanere con i piedi per terra....non cadete in facili entusiasmi, la scienza esiste anche per questo, per valutare quanto sia affidabile un miracolo.

sapete come la penso, i capelli sono importanti ma ancora più importante è la dignità verso voi stessi, il credere in voi stessi....se volete prendete il dott. Pastore ad esempio, è calvo...ma è sicuramente un uomo che crede in se stesso.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che nessuno se la farà preparare in quanto è una cura personalizzata (almeno questo dice il doc)

Purtroppo a te potrebbero risultare composti totalmente innocui e altri si potrebbero trovare con delle bombe ormonali fra le mani, ma non si possono certo analizzare tutte le boccette disperse per l'Italia.

Almeno però avremo un esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Follollo sei stato veramente poco garbato verso gli utenti di questo forum a tenerci nascosta la composizione della cura, dopo che lobo ci avrà illuminato sulla cura carissimo foll spero che avrai la decenza di cambiare forum e di dedicare le tue poetiche a qualcun'altro che ti sopporti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

le opere di sciacallaggio le lascio fare alle iene e agli avvoltoi,io sono solo un vampiro!

a cozze' se per te quella e' una versione poetica allora smetti di ascoltare i joy division

per gin, ma quelli sono i modest mouse?

per lobo se posterai le composizioni (privatamente e ovvio) e qualcuno se le fara' preparare galenicamente (e se le fara' preparare)ed ha effetti collaterali (ed avra' effetti collaterali )la responsabilita' passera' dalle mani di pastore alla tua.

Occhio!

l'ho sempre detto io sono troppo buono! :mago:

oltre ad essere un genio ovviamente :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e per altre persone che incontro nello studio nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no follollo ti sbagli..io le pubblicherò qui, su questa discussione!! in privato sto dando dei ragguagli riguardo cosa sta succedendo e in + faccio dei test per sapere chi veramente vuole conoscere e chi vuole ostacolarmi o cercare di sputt.....ne ho già pizzicato uno...e io segno.

la mia responsabilità sarà del tutto fuori da ogni discussione in quanto descriverò chiaramente che quella composizione è proveniente da UNA delle cure del Dott. Pastore. Chiaro che poi se la vedrà chi di dovere a seconda dei casi...il mio compito finisce li. questo significa che se io scrivessi "xxxxx prendete minox al 97.9 % e fateci degli impacchi con il radicchio" e qualcuno lo facesse non avrebbe senso venirsela a prendere con me perchè al posto dei capelli gli è cresciuto un orto botanico.

si potrebbe agire su di me se dichiarassi una composizione falsa o non avessi le prove della provenienza...ma fidati..sino a che non sarò sicuro che questa opzione non venga neanche presa in considerazione non pubblico nulla.

lobo "the green lives"

xxxxx...occhio e sveglia! i bronzi di Riace secondo me denotano qualcosa, a buon intenditor....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..siamo arrivati al limite...come fatto con altri, non risponderò più se non a domande sensate o meglio, da me ritenute tali...qui stiamo diventando scolarette delle elementari con problemi esistenziali.

e se loro venissero con gli occhioni grandi grandi e circondassero la casa?

stop!!! ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti