Follollo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 si si ok io tu e pastore basta che ne veniamo a capo e poi pizzetta con tutti ed offri tu giusto :D ?io ora esco sai noi vampiri notturni cominciamo a vivere ora. :D ,ma non rivolgerti all'esorciccio adesso.buon prosecuzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Forse Lobo è la tua espressione in italiano che difetta. Prima lo dici a me poi a Follollo, ora già siamo in due, tra un po' lo dirai a qualcun'altro. Ch è diventata la tua frase preferita? Qui già siamo in due a non capirti, casualmente i due che non concordano con te, caso strano. O siamo noi che non capiamo l'italiano o te che non sai esprimerlo. Fai te! Bravo!!! Hai vinto un Boero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Follò, tu sei quello in mezzo---> http://www.archivioimmaginicinema.com/piccola1.jpg :lol: :lol: :lol: capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 ................................................................bò. lobo ppppffff...pfffff....pfffffahahahahaahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Se un tunisino si sposa un'italiana a Tunisi deve essere sposato da almeno 3 anni con l'italiana o risiedere da almeno 6 mesi in Italia. Tutta la trafila in ogni caso richiede più di due mesi. Prendilo te un libro. Un chimico? Non farmaceutico spero perchè un chimico farmaceutico che va a dire che la Finasteride fa ricrescere i capelli penso che dovrebbe ricominciare a studiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 io propongo la pace! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 rundll..solo un attimo..vado a riprendere la mia frase... p.s. tu intanto vai a leggere se ho mai detto che il ragazzo tunisino non aveva la nazionalità italiana e se ho detto che LUI ha fatto l'autocertificazione... ok follollo pace fatta, comunque io faccio analizzare ugualmente...a lui lo martello ancora un pò prima di cena. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 E che vuoi? Parli sul sottile filo del se e del ma e poi te ne esci dicendo:"Quando ho detto questo o quello". E poi ti definisci una persona chiara. Mah! gatsu, forse non mi sono saputo spiegare...scusami...io non ho nulla contro Follollo! E già siamo a tre, tra un po' nessuno sul forum è in grado di capirti benchè parli un italiano perfetto. Interessante la questione che fai il chimico, prima ti spacci per un altruista e beniamino del bene che si preoccupa della salute altrui, della legalità, sei disinteressato e di tante altre belle cose, poi salta fuori che fai il chimico e riprendendo una tua dichiarazione: maledizione come mi piacerebbe avere una di quelle pasticchine o boccette...non resisterei a farle analizzare.....altro che capelli...il mio prob è la curiosità!!! Quindi il tuo problema è la curiosità èh? Le faresti analizzare o le analizzeresti tu stesso? Mica per caso questa affermazione sperava che qualcuno, che ne so in questo caso Follollo ti diceva:"Ti mando qualche pasticchetta o lozione"? Non voglio dire quel che penso sul perchè hai montato tutta sta cosa, a buon intenditor poche parole e chi vuol capire capisca. Ah... STO INSINUANDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 eccomi eccomi caro...scusa se ci ho messo un pò ma ho scritto molto e non è stato facile ritrovare una frase che ero sicuro di averti gia detto.. tu il 2/12/2004, 16:02 hai scritto: "La Finasteride non fa crescere niente, semplicemente cerca di rallentare il processo di miniaturizzazione causato dall'alopecia in quei capelli che sono a rischio ma non ancora miniaturizzati. Se i capelli sono già miniaturizzati non spererei di invertirli con la Finasteride." ed io ho ribattuto: 2/12/2004, 16:26 "riguardo alla tua puntualizzazione sulla finasteride tutti noi sappiamo come agisce e cosa fa ma visto che stavo parlando di altro e l'ho utilizzata solo come esempio non credevo fosse importante stare attento alle parole che usavo, visto anche che di discussioni sul suddetto principio il forum ne è pieno. " ahahahah ma se mi dicevi che ti devo ripetere le cose più di una volta mi sarei adattato...la smetti di arrampicarti sugli specchi pur di attaccarmi su qualunque frase? aspetta va...sono un tipo previdente....nel caso non bastassero 2 volte "riguardo alla tua puntualizzazione sulla finasteride tutti noi sappiamo come agisce e cosa fa ma visto che stavo parlando di altro e l'ho utilizzata solo come esempio non credevo fosse importante stare attento alle parole che usavo, visto anche che di discussioni sul suddetto principio il forum ne è pieno. " eeeeeeeee siiiiiiii! mi dai un altro boero? lobo "total score 1000" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 ah per fortuna che sono io che mi attacco agli specchi, meno male che se eri te... che vuol dire? Perchè poi correggi il tiro dopo che ti è stato fatto notare? Intanto hai detto che la Finasteride fa ricrescere i capelli, poi ti atteggi a so tutto io ed era chiaro quello che volevi dire, sì un bel rigiramento della frittata dopo una colossale falsità tricologica. Di Boeri ne hai vinti due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 che bellooooo ma come fai a resistere nel prenderne tante? sei allenatissimo accidenti...ti invidio...io al tuo posto sarei già andato sul forum "la talpa messicana: abitudini e riproduzione". 1) avere curiosità per qualcosa non signbifica mirare a qualcosa nel senso che intendi tu...siamo tutti (molti) curiosi di sapere cosa contengono. 2)ho già chi mi fornisce la pasticche da analizzare(ho detto che non ce l'ho già sottomano?) 3) pensi io sia talmente poco intelligente da chiedere qualcosa di cosi risolutivo per la situazione ad un utente che la pensa in maniera diametralmente opposta (significa completamente diversa) da me? fidarsi è bene...non fidarsi... 4) continuando cosi pensi di potermi far desistere da analizzare questa roba? 5)ti rendi conto che stai andando a spulciare quintali di carta per dire:"gatsu, forse non mi sono saputo spiegare...scusami...io non ho nulla contro Follollo!"... 6)ti rendi conto che moooolti altri utenti dicono "non mi sono saputo spiegare?" in maniera da non risultare offensivi e delucidare? 7)sono disponibile a mettere su un sondaggio intitolato "lobo vs rundll...chi comprende l'italiano?" te la senti? io si. 8) posso andare a mangiare o vuoi allenarti ancora un pò? pace? la smettiamo e mi fai analizzare sta roba? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 rundll...sei fantastico...dico sul serio... adesso che mi hai fatto notare che rigiro le frittate (... :cry: ...) mi fai continuare per la mia strada?...ok... no prob le mie DUE (2...II...//) lauree me le hanno date gratis...ma posso fare analizzare queste lozioni da ONESTO CITTADINO SOTTOSVILUPPATO? POSSO? grazie. p.s. i boeri me li mandi? direi che me ne spettano almeno 2 sacchetti. io ti posso mandare in cambio 5 kg di pesce che contiene tanto tanto fosforo. ma vieniiiiiiiiiii!!!! p.p.s. xxxxx ma almeno vi state divertendo? perchè altrimenti smetto e riappaio solo quando ho la composizione. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 scusate devo andare a cena...la mia mogliettina mi chiama. buonanotte...goodnight...bonne nuit....bom noite....gute Nacht....καλές νύχτες p.s. significa sempre buona notte. lobo beeeeeep (<--- tabellone segnapunti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Ma non sai dire altro "ho detto questo? Non ho detto?" Puoi solo attaccarti a dire sperando che uno non capisca cosa vuoi dire per poi dire che non hai detto o che non si capisce l'italiano. Se morivi dalla voglia di averle sottomano vuol dire che non le avevi, questione di logica. Adesso dì:"Ho detto che non le ho già sottomano?" E comunque se oggi ce l'hai sottomano (ma non credo proprio) in ogni caso quando sei entrato, e quello che ho riportato appartiene a quel tempo, non avevi niente sottomano, da quello che tu stesso hai detto, e i miei dubbi sono proprio perchè sei entrato con questa storia. Che Follollo aveva pensiero diametralmente apposto al tuo ancora quando lo hai scritto non lo sapevi, anzi magari speravi di redimerlo. Per la gara di italiano non ci sono problemi. Non spero di farti desistere da niente in quanto puoi fare quello che ti pare non sarò io di certo a perdere qualcosa dalle tue manie. Delle tue due lauree penso che non importa a nessuno, stai sempre a dire sta cosa, sai non sei l'unico che ce l'ha. Anzi spero che tu sia anche titolare del posto dove lavori altrimenti dovresti lavorare invece di stare sempre davanti a sto computer, nel tal caso sarebbe furto di stipendio. Se sei il titolare ti ho dato modo di vantarti ancora di più di quanto già non lo fai, ma chi si vanta si schianta, così funziona, èh non ci si può far nulla. Te lo devo dire: per me sei tutto meno che il palladino della giustizia altruista che vuoi apparire. Che per caso ti interessava sapere cosa fossero gli ingredienti "segrei" del dott. Pastore? Forse rosicavi perchè non ti fa sapere cosa sono? Vorresti essere te al posto suo? Attenzione sono tutte domande, niente di affemativo. Con te nn si sa mai visto le manie di denunce per motivi ovvi. N.B.: ancora una volta te lo devo dire: il tuo umorismo pessimo oltre che scontato manco fa ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Ragà, a parte gli esercizi di dizione e dialettica, che penso non importino a nessuno, penso che se Lobo voglia far analizzare quella roba, ne ha il sacrosanto diritto. Il dott. Pastore sarà un luminare, un ottimo medico, quel che volete, ma la composizione non può essere tenuta nascosta. Non lo dico io, lo dice la Legge Per Follollo: Senza rancore, ma se tu fossi a conoscenza della composizione di tali pillole e lozioni,sarebbe utile che le la rendessi nota a tutti gli amici del Forum!Eviteresti di pagare cifre esagerate, e daresti a noi la possibilità di iniziare una nuova cura che (come promette il dotter Pastore, e da come dici tu)sembra funzionare.Faresti solo del bene,nulla di male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 scusami ,se io metti caso scopro qualcosa di veramente valido dopo anni e anni di sacrifici e questa qualcosa non voglio renderla pubblica per una privacy professionale,perche' voglia accontentarmi o perche' non voglia diventare famoso ed agire sottotraccia o evitare ostruzionismi da parte di case farmaceutiche ecc...il problema tuo qual'e' fare il parassita e cioe' togliere il pane dalla bocca a chi se lo merita per spuxxxxxrlo al primo viandante,per i nostri capelli saremmo pronti anche a rovinare la vita della gente onesta vero? Ma cosa siamo uomini solo perche' portiamo i pantaloni?, avvoltoi o vermi? ,ma xxxxx ci sono persone che muoiono per un idealeREALE e secondo voi ora arriva il primo s.t.r.o.n.z.o. di nome follollo a rovinare la vita di un gentiluomo, Il dottore grazie al nostro egoismo allora sarebbe sotto i ponti a chiedere l'elemosina,bel ringraziamento!!!ma a noi cosa importa MORS TUA VITA MEA vero!!! -_- ,complimenti xxxxx per il vostro animo nobile <_< complimenti davvero xxxxx HO Creduto un giorno che le parole avessero un senso ho scoperto parole limitate come i pensieri e la vita ho pure desiderato e forse avuto troppo,poi sono fuggito verso il nulla senza sapere nemmeno perche' e di queste ombre che ridono e piangono un giorno nulla rimarra' perche' finalmente capisco che nessuno ama o comprende il prossimo ricordate un giorno dovremmo dare conto delle nostre azioni al GIUDICE SUPREMO... Se il dottore ha deciso di non rivelare le composizioni(almeno per quanto se ne dice in giro)perche' dovrei farlo io,perche' dovrei cancellare anni e anni di sacrifici di una persona che sta' cercando di regalarmi un sorriso e come me tanti altri?perche' proprio io?perche' non lo fai tu Cozzetto,perche' vendi la tua dignita' di uomo per 200 sporchi euro declinandomi questa responsabilita' ,non hai forse le palle come ce le ho io?be' allora fallo tu no ,macchiati tu l'anima qualcuno ha detto che 200 euro sono esagerati,200 euro comprendono tricogramma,compresse,lozioni,shampoo e balsamo oppure propecia+minoxidil+visita dermatologica+shampoo+integratori,pensate che vi verrebbero a costare meno di 200 euro e con quali risultati? ha ha ha ha ha come godo :60: All'amico lobo che ha accettato la pace rispondo che lui puo' fare quello che ca..o vuole , lo ripeto gli aspetti legali non mi interessano,anzi mi meraviglia il fatto che chi gestisce il forum non si prodighi a cancellare tutti i post fuorvianti da quello che era il tema centrale della discussione...evidentemente avra' ritenuto che in tutto cio' che si scrive non ci siano GLI "ESTREMI PER INTERVENIRE"secondo me comunque lobo sbaglia ma se lui vuole rendersene conto a sue spese e' liberissimo di farlo. Se qualcuno pensa che ci sia un interesse occulto da parte mia a difendere qualcuno ebbene contatti un investigatore privato ,la polizia,derrik,il tenente colombo,george adamsky,la pantera rosa ,i nas ,le tette di cuoio,gli yuppies americani,maga maghella,il commissario sex,bush,bin laden,GIG c'e' l'ho d'acciaio :lol: ,l'ape HAIA o l'ape lada' :supersorriso: ,saddam husseim,di pietro(antonio e carmen),i carabinieri,aladino e strofini la sua lampo :fischietto: ,ali baba' e i 40 guardoni :blink: ,i marines,i rettiloidi,i grigi,gli ummiti :visitor: , l'interpool e l'fbi,i servizietti segreti israeliani e palestinesi...ma se poi scopre che non c'e' correlazione alcuna se davvero e' un uomo con le palle mi paga un bel trapianto da hasson :ok2: ti prego lobo aiuta una persona fragile...come qualcuno gia' scrisse un soffio vale piu' di mille parole come il vento e le foglie THE FOLL,the original hyaena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Non aggiungo brodo alla minestra. A questo punto chi non mangia una pizza in compagnia o è un ladro o è una spia. Se organizzate un incontro e desiderate invitare anche me, fatemelo sapere, o almeno rendetelo pubblicamente noto, se è per tutti, con un po' di margine d'anticipo. Saluti, topsecret :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 lobo ed io avremmo definito un brodo a tre prioritario...ovviamente se gli ingredienti ci sono tutti...successivamente organizziamo una mangiata collettiva,almeno questi erano i programmi,se vogliamo cambiare il menu' fatemelo sapere, in ogni caso do la mia disponibilita' SIETE TUTTI INVITATI: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 ma certo top...siete tutti invitati...può venire chi vuole alla pizza...però il brodino lasciatelo solo a me a e follollo che dobbiamo dimagrire (siamo due pezzi di omoni)... follollo ti devo dire una cosa...sei l'unico che continua a scrivere in questa discussione che riesce a tenermi testa con le sue motivazioni...in ogni caso ti stimo. ti lascio però notare questo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13764 è una mia teoria di come le cure scoperte o inventate da un singolo ricercatore o scienziato siano OGGI di impossibile efficacia. se qualcuno vuole intervenire su questo appunto scrivca di la...stiamo riempendo,come giustamente dice follollo, di sciocchezze questa discussione, e anzi mi rendo conto a volte che non dovrei ribattere ad alcune persone perchè passo da infantile..purtroppo xxxxx il mio grande difetto è che quando so di aver ragione non riesco a fermarmi. 200 euro a mio parere non sono easgerati, anzi mi sembrano molto onesti, ma è sempre la solita storia....bisogna scrivere in erboristeria cosa si mette dentro alle compresse, figuriamoci in uno studio medico.comunque quando deluciderò tutti sul contenuto di un campione, il Dott. Pastore non ne avrà ripercussioni economiche perchè come ampliamente descritto dai suoi pazienti, le composizioni variano da individuo ad individuo e solo lui potrebbe avere la dimestichezza di campionare le giuste dosi. grazie e buona domenica a tutti. p.s. la pizza si potrebbe in gennaio a bologna?(rispondete sulla discussione giusta non qui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Lobo grazie ancora per quello che fai per noi. Follollo invece di dire che non sapevi cosa c'era dentro le lozioni, non potevi dire che non ti andava di dirlo per non spuxxxxxre il doc? Cmq cercate di scrivere post più corti, ci si mette una vita a leggere tutto sto zuppone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Infatti Lobo te la suoni e te la canti, il fatto che vinci (poi che?!), che le dai, tutta una tua illusione, a me pare il contario. Mah! Come tutto da dimostrare che hai ragione, intanto bisognerebbe stabilire su cosa di vari discorsi. Indubbiamente se hai torto vuoi avere ragione per forza arrivando ad attaccarti a rifiniture su una frase o una lettera in più occasioni portando avanti la soli argomentazione (di cui sei molto scarso:"Ho forse detto...?", "Non sai leggere". A volte arrivi proprio a cadere nel banale e nel ridicolo: "Ragazzo che viene dalla Tunisia", "Mica ho detto che è tunisino". Tanto per fare un esempio. Il che denota nn solo scarsa intelligenza ma proprio immaturità, come tutto il resto: le manie di denuncia (che poi secondo me c'è più che solo una mania), la presunzione, il voler avere ragione per forza fino a rigirare la frittata, tutti elementi che denunciano una immaturità. Lasciamo perdere poi l'infantilezza di certe firme su alcuni post o il tabellone segnapunti che lasciano il tempo che trovano. Senza considerare che, ripeto, la tua vittoria è solo una tua illusione una sensazione che hai solo te. Ebbene dove hai torto marcio, in legge per esempio, sai solo rispondere la solita frase:"Mica ho detto", ecco la tua unica arringa: negare l'evidenza rigirando, tipico atteggiamento dei bambini. E qui possiamo chiudere visto che vuoi la ragone per forza e la ragione si da hai matti te lo dichiaro: HAI RAGIONE, BRAVO! Sicuramente non sto a ragionare, anzi NON ragionare con un adulto di 5 anni. Per chi è un fedele sostenitore vorrei richiamare alcuni punti non chiari: 1) l'arroganza e la presunzione sono sempre oggettivamente sbagliate; 2) si può far analizzare qualunque cosa e fare qualunque azione legale, dove ti pare, il forum tratta altri argomenti e non si possono cercare qui adepti per intraprendere certe crociate; 3) da regolamento del forum non bisogna andare off topic, dal momento che questo non è un forum di legge e giustizia si è andato oltremodo fuori tema; 4) da regolamento del forum non bisogna insultare, insultare è anche farlo esplicitametne capire anche se non direttamente; 5) non bisogna spacciare notizie riguardanti la tricologia totalmente false, quantomeno senza espressamente indicare che è una propria opinione; 6) Follollo fa bene a non rivelare nulla ma soprattutto non è tenuto a farlo, in special modo SE gli è stato chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 dai raga' non litigate per gin ma quelli e due sull'avatar sono i modest mouse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Rispondi prima tu alla mia domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 non ho poteri medianici!quale domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Follollo invece di dire che non sapevi cosa c'era dentro le lozioni, non potevi dire che non ti andava di dirlo per non spuxxxxxre il doc? Questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati