Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma allora lo vedi che hai degli effetti collaterali?sei diventato cieco!!!

come tutti potranno constatare la mia risposta è delle ore 22.14 e tu dopo 6 minuti mi dici che mi hai messo con le spalle al muro? bo!

raramente si riesce a mettermi con le spalle al muro, specialmente quando sono idrofobo come ora....

E' il TUO dottore chiamalo tu, hai la mia completa disponibilità nei weekend (fine anno vado in montagna)...scegliti una città tra taranto ed ascoli e ci sarò.

xxxxx occhio ai fuochi artificiali!

p.s tò qualcuno si è accorto che si parla tanto per parlare a volte.

p.p.s. DAVANTI A TUTTI!! IO CI SONO!!VEDIAMO CHI CI SARA'!

lobo

vado a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per LOBO torno a ripeterti che le composizioni non differiscono dai principi attivi utilizzati comunemente da tutti,sotto forma galenica o industriale (come tu sai bene)solo che cambiano le miscele e le  percentuali in base allo specifico caso da trattare...

Come fai a saperla sta roba? tiri a indovinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

rundll...sono sicuro di saper scrivere in italiano..dovresti prestare più attenzione a quello che scrivo:

ho scritto "l'ho aiutato a mettersi in regola."

Dovresti spiegare come hai fatto dal momento che conosco molto bene la cosa visto che me ne occupo. La legge Bossi - Fini sull'immigrazione prevede che un presunto lavoratore extracomunitario (ma anche i comunitari entrati a maggio tipo Repubblica Ceca e Slovacchia) possa essere messo in regola solo ed esclusivamente quando ha un contratto di lavoro PRIMA di entrare in Italia. Non può in alcun caso entrare in Italia per fare un lavoro autonomo. Inoltre la stessa legge prevede delle quote, ovvero un numero massimo di ingressi in Italia. Queste quote sono a 0 da un anno quindi non entra nessuno a lavorare in Italia regolarmente. Sai quando li vediamo i fuochi aritificiali? Ogni volta che scrivi qualcosa. Bisognerebbe aprire anche la finestra quando ti leggiamo.

Ti vanti tanto di avere due lauree e poi vai scrivendo che la Finasteride fa ricrescere i capelli. No comment!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho letto il 90% del contenuto dei vostri messaggi.

Aggiungo le mie impressioni e spero di poter essere presente all'incontro che state organizzando.

Vorrei focalizzare l'attenzione sul fatto che l'obiettivo da raggiungere forse dovrebbe essere la maggiore trasparenza del trattamento Pastore.

La legalità in questo caso ha poca rilevanza.

Il mondo non gira mai nel pieno della legalità, lo sappiamo tutti.

E dopotutto... chi fà le leggi? Uomini. Chi segue le leggi? Uomini.

E' più questione di buon senso.

Prendo ad esempio una truffa legale, da parte dello Stato, il gioco del Lotto: non è un gioco equo e non c'è trasparenza. La vincita stabilita per un ambo è 250 volte la posta. La probabilità di fare un ambo è 1/400,5. Per essere un gioco equo dovrei vincere 400,5 volte la posta (ok, anche un po' meno andrebbe bene). Invece esiste un margine di guadagno del 37% a favore dello Stato, solo per il fatto che organizza questo "gioco". E il margine che ho citato vale per l'ambo... per le altre vincite i fatti peggiorano esponenzialmente.

La verità potrebbe essere nel mezzo: forse le complicazioni provocate dagli effetti, dovuti a particolari trattamenti tricologici, potrebbero anche valere una vita con un bel po' di capelli in più.

Insomma, se un individuo conduce una vita sana, non vedo perché non debba permettersi il lusso di farsi un po' di male per qualcosa per cui ne valga la pena.

Valgono così tanto i capelli? I capelli danno un aspetto più giovanile. Vale così tanto avere un aspetto più giovanile? Qualcuno desidera sembrare più anziano?

Voler migliorare il proprio aspetto non è solo egocentrismo, è anche altruismo. Qualcosa di piacevole da vedersi suscita sensazioni piacevoli.

Ovviamente l'aspetto non ha nulla a che vedere con la personalità di una persona.

E chissà... può darsi che un giorno i giovani saranno tutti più belli e la bellezza stessa sarà svalutata maggiormente a favore della personalità.

Sottolineo l'importanza nella vita di avere sempre gli occhi ben aperti.

Saluti, topsecret :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao top il tuo discorso e' giusto,ma la cura che sto'attuando non da' effetti collaterali e non e' pericolosa,nel suo studio medico parlo con i suoi pazienti i quali anche loro non hanno effetti collaterali,quindi deduci tu...,tutti questi post inutili allarmistici proclamati da un paio di utenti (nuovi di zecca sbucati dall'oblio dell'anomia eteroclita),spero non siano mirati a qualche interesse che poco ha a che vedere con i capelli...io con la mia discussione sulla terapia pensavo solo di essere utile a me stesso e a qualcuno ed ecco scatenarsi una bagarre ,denunce,tombe ,ecatombe e esplosioni di bombe,nas,actarus e l'ape maia.

P:S: scusa LOBO dato che non hai problemi di capelli (come tu stesso hai detto) come mai sei iscritto a questo forum?e soprattutto maggiormente attivo se non esclusivamente sulle discussioni riguardanti le cure pastore?

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedete io sono sempre limpido e non ho mai insinuato,come fate voi, probabilmente perchè non riuscite a controbattere in nessun altro modo, che voi portate avanti la vostra idea per un rendiconto.

A parte la solita presunzione, scusa tanto ma quali sarebbero le insinuazioni?! E scusa tanto ancora ma quale rendiconto avrei???

voi cosa siete disposti a fare per farmi credere che siete veri come me?

A parte il fatto che non ti devo dimostrare nulla, e quale sarebbe la dimostrazione? Andare in questura a denunciare il dott. Pastore?

Leggiti un po' di thread dove ci sono i miei post in merito ai medicinali e guarda un po' cosa ne penso. Ma intanto, sembra che tu ancora non l'abbia capito, uno non si sa cosa ci sia nelle soluzioni del dott. Pastore quindi come si fa a dire che sono medicinali, due a mio giudizio il tuo approccio, il tuo scrivere cose che non c'entrano col forum, il tuo continuo parlare di te e di quel che fai, le tue smanie di denunce immotivate, sono tutte cose sbagliate. Ovviamente è una mia opinione discutibile.

Invece mi vorresti far passare come un sostenitore del dott. Pastore e delle sue mdicine, sempre che lo siano ed ora anche a favore di un tornaconto.

A me delle cure del dott. Pastore non interessa proprio nulla, quello che non mi piace è la tua arroganza!

Inoltre vista le tue continue affermazioni di fragilità delle persone che perdono i capelli, ci hai mai pensato che i messaggi privati che ti arrivano di cui ti vanti tanto potrebbero essere legati proprio a questa fragilità in quanto non c'è tanto la voglia di sostenere la tua causa sotto forma di denuncia ma c'è più il desiderio di portare alla luce del sole i composti del dott. Pastore proprio per la speranza che funzionino.

Attento sempre a quel che dici perchè le tue parole potrebbero ritorcertisi contro.

Riguardo ai tuoi inviti, grazie ma ho di meglio da fare, anzi sono piuttosto impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una partita di rugby o un incontro di pugilato ti fai male.

Non dico sia per tutti.

L'importante è che uno sappia con chiarezza a cosa và incontro.

Infatti il mio appello è alla trasparenza.

Io, personalmente, al momento, non sono interessato al trattamento Pastore.

Sono dalla parte di Lobo quando dice che delle persone potrebbero intraprenderlo poco cosapevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1))io non sono qui per fare pubblicita' a nessuno

2)n'e' per fare denunce a persone che ritengo professionalmente oneste

3)le componenti e le percentuali variano in base alle persone da trattare

4)l'elemosina preferisco farla alle persone trasparenti,e di sicuro non tolgo il pane dalla bocca a chi per me agisce nella piena legalita' e professionalita'per darla ad un perfetto sconosciuto.

ti ricordo che io ho messo il mio c..o a monte e tra un po' mi trovero' nella m,,,a,ma non per gli effetti collaterali.

MALEDETTI CAPELLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Follolo per te cos'è un effetto collaterale?

Da un tuo messaggio...

EFFETTI

1)CADUTA DI 5-10 CAPELLI AL GIORNO

2)RICRESCITA GIA' VISIBILE,A 12 GIORNI DI CURA,MINIMA MA PROPORZIONALMENTE ECCEZIONALE.

3)NUOVI VELLEUS GIA' SCURI

4)MIGLIORAMENTO DELLA STRUTTURA DEI CAPELLI

5)GINECOMASTIA DIMINUITA

Più parli e più sei inaffidabile.

Ora vado, ho da fare.

Tu hai deciso di essere cavia, se starai bene farà piacere a tutta la comunità, se non starai bene la colpa non sarà della comunità.

TU fai la cavia per TE, per i TUOI capelli.

Possiamo solo sostenerti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti